Effetto Matteo Renzi: Monari-Fiorito dimissioni, Fuori 1

 

Bologna, 3 novembre 2013- Travolto dallo tsunami delle spese pazze in Regione, in particolare per 30.000 euro spesi in cene in 19 mesi, Marco Monari lascia l'incarico di capogruppo Pd in Regione:


"Ogni mia azione dal momento in cui ho assunto la guida del Gruppo regionale del PD è stata ispirata all’assorbimento di tale pesante responsabilità - scrive in una nota, arrivata nel tardo pomeriggio -. Questa è la motivazione che mi ha impedito di imboccare la via facile delle dimissioni di fronte a quel processo mediatico che già ho dovuto denunciare. Molte, troppe, dichiarazioni disinformate quanto contraddittorie su indiscrezioni incontrollate e incontrollabili, mi convincono che il mio senso di responsabilità, innanzitutto nei confronti del Partito, viene male inteso e, persino, interpretato come un mio tentativo di nascondere a riparo di un ruolo pubblico mie responsabilità personali che rivendico insussistenti...."
 
*nota di Asino Rosso... tra virgolette il solito copione ipocrita dissimulatorio del Vecchio PD e della casta PD in Emilia-Romagna... incommentabile! Fuori 1, chiaro effetto liberatorio Matteo Renzi.... avanti i prossimi non solo nell'ex regione rosso scudo crociata...
 
RESTO DEL CARLINO
 
http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2013/11/01/975063-scandalo-regione-spese-parenti.shtml
 

*VIDEO