Azione Futurista Ferrara: La Kyenge, il PD e la STORIA *by Roby Guerra

PSICOLOGIA SOCIALE

 

***VIDEO

La Kyenge ministro all'immigrazione? Una sporca bianca! Sembra un Orso dell'Artico! Basta questa semplice paradossologia per forse fare intendere- in contro luce giuridicamente non citabile.., la mistificazione psicopolitica persino messa in scena dal PD, la deriva pseudoconoscitiva dell'ex sinistra italiana sul fenomeno – e sottolineiamo fenomenologia....IMMIGRATI. altro livello inconcepibile nel dibattito mediocre con la mediocrazia politica (qua mica solo l'ex sinistra...anche le destre...).

Roba da parata militare sovietica con il grande webmarketing ante litteram fu soviet Makarenko o Berja (anche i criminali a volte hanno talento, come lo stesso Goebbles...ambivalente sempre la natura umana) l'incontro del ministro alla festa locale PD con persino fanciulli strumentalizzati, fatto gravissimo, come in ogni dittatura, per sceneggiare l'apologia buonista e dell'IMMIGRAZIONE non conflittuale, a cura appunto di Calvano e del PD locale (ma ovvio sintomo conclamato nazionale del PD!).

Ebbene, nulla di personale contro il ministro, bianca, gialla, rossa, verde aliena, azzurro Avatar, diremmo le stesse parole! Il fenomeno IMMIGRATI molto complesso e probabilmente essa stessa, in sé una buona donna. Semplicemente non ha le capacità conoscitive per gestire come Ministro specifico questioni del genere....Semplicemente ha certamente un conflitto- inevitabile- oggettivo- l'avrebbe chiunque in altri scenari- ad pèrsonam... ma per i buoinsti PD e comunque molta politologia ignorante... Come fare un viaggio in Giappone e allo sbarco parlare al Cekin in dialetto ferrarese o napoletano... Per fare i fruttivendoli ci vuole credo ancora il REC o simile... Per fare il Ministro dell'Immigrazione basta una carriera prevedibile e poco trasparente in una regione rossa, non richieste competenze antropologiche, etnologiche, psicosociali... Al di là del giudizio sul governo Letta (o LETTAMAIO SECONDO ALCUNI...) in altro ministero in ogni caso era legittimo! Presuppore e mettere INVECE una italiana di origini chiaramente però congolesi al Ministero dell' Immigrazione è totalmente irrazionale, fazioso e chiaramente strumentale e ideologico. Avrebbe problemi anche Einstein in un Ministero dell'Ebraismo.... Tutto il PD poco credibile in ogni caso, ieri con Bersani, il giorno dopo con Renzi..... e quello di Ferrara in particolare con renziani originari anche in giunta... al di là delle parole simulacri, usa persino strumentalmente la stessa Kienge e gli extracomunitari per mera tattica politica, come mera carne elettorale e sulla pelle dei ferraresi e degli italiani. Possono razionalizzare nelle loro ben note autocritiche sempre tardive, dall'Ungheria in poi (vedi persino Napolitano), ma questo scriveranno gli storici: nera ignoranza e squallido e persino psicotico calcolo elettorale. Il ministro Kyenge? Una sporca bianca! Commentate questo cari cattocomunisti buonisti ipocriti e falsi, non tutti sono allocchi anche a Ferrara!