Ferrara-Italia: In Pro Loco avanti le QUOTE ROSA



 
 
IN PRO LOCO VINCONO LE QUOTE ROSA

Il Comitato Provinciale dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia è ora rappresentato da una donna, si tratta di Raffaella Toselli, imprenditrice Centese che ha deciso di prestare la sua professionalità al servizio delle pro loco ferraresi.

 

Domenica 29 aprile, presso il centro polifunzionale di Migliarino, si è tenuta l’assemblea annuale di tutte le Pro Loco della provincia di Ferrara affiliate all’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco Italia) Emilia-Romagna, per eleggere il nuovo presidente provinciale, i consiglieri provinciali e regionali.

Al termine di una lunga mattina di lavori alla presenza del sindaco di Migliarino, Sabina Mucchi (che ha salutato i presenti raccontando della bellissima e importantissima presenza della pro loco nel comune da lei rappresentato),del Presidente UNPLI Regionale Cesare Borsari e il Segretario regionale Bruno Palma, i presenti , all’unanimità, hanno eletto Presidente Provinciale Raffaella Toselli - nota imprenditrice centese e figura di spicco nel territorio ferrarese.

I lavori sono proseguiti con le nomine dei consiglieri provinciali, i signori: Barboni Enzo, Pecorari Giovanni, Folegatti Daniele, Lanfranco Viola, Sprocati Francesco e quelli Regionali: Massimo Longhi, Tartari Susanna, Daniele Rubino.

E’ inutile dire la commozione creatasi nel momento del commiato dal Presidente uscente, il Proff. Piffanelli, colonna portante delle Pro loco del nostro territorio che durante gli anni di mandato ha saputo rappresentare e trasmettere al meglio, quei valori semplici ed etici che sono le basi sociali di tutte le pro loco.