Finalmente un piccolo moto (per ora) rivoluzionario dal popolo: contro uno dei bracci amati del Governo Rigor Montis, ovvero equitalia, meglio equinitalia, usura legalizzata, sulla pelle dei liberi cittadini italiani, lagerizzati e gulagizzati dal nazionalcomunismo della casta politica globale, ovviamente il governo antidemocratico in primis appunto Monti e Passera (senza alcuna Venere di Botticelli come consolazione, ma appunto compagni di merenda con quei proci bardotti sterili e impotenti di Equinitalia!
E a quanto pare qualcosa è possibile! Persino politicanti anche ormai squalificati (per motivi diversi) ufficiali come Marroni e Pisapippa in questo caso promuovono la ribellione, forse anche disobbedienza fiscale, checchè ne sparli il bolognese Cazzini, parodia persino di Badoglio.
Oltre naturalmente al miglior Beppe Grillo di tutti tempi, ora davvero campione pirata dal web italiano dell'antipolitica, abc l'anti della dialettica persino di Hegel, ma autentica eresia per tutta la gerentocrazia , l'associazione a dipingere della Casta Italia di regime: di destra, sinistra, centro e qualsivoglia kamasutra, pornopolitca del parlamento o dell'extraparlamento stesso. Da Monti a Berlusconi a Bersani... persino i soliti lacchè di certa intellighenzia, come Fiorello e Vecchioni, noti nostalgici dei segnali di fumo o di certe erbe care agli hippy e agli indiani metropolitani (roba dello scorso millennio) – tutti contro il demone Grillo!
Ebbene già ben 600 sindaci sono pronti a sbarazzarsi di Equitalia! Alcuni comuni l'han già fatto dimostrando che è possibile: e chi non lo farà sia segnalato a Madame Guillotine prossima ventura!
*da BLOGLIVE