Vittorio Cane - "Quello Che" - il primo video dall'album "Palazzi" e nuove date a Torino, Milano e Bologna - in tutti gli store digitali e nei negozi - dist. Audioglobe

 


 *produzione....  New Model Label di Govind Khurana (Ferrara)


Vittorio Cane 
"Quello Che" - il primo video da "Palazzi", il nuovo album
pubblicato da Innabilis / New Model Label e distribuito da Audioglobe

 
 
 

Iniziato a scrivere una sera d'estate davanti ad un brutto programma tv, e finito nei giorni successivi, "Quello Che" � il primo video tratto da "Palazzi", il terzo album di Vittorio Cane, pubblicato da Innabilis / New Model Label e distribuito da Audioglobe. La regia del video � di Veronica Pianetti.

Prossime date:

25 Novembre 2011@ Hiroshima Mon Amour - Torino - presentazione album, co-headliner con Brunori SAS
2 Dicembre 2011 @ Circolo Panenka - Bologna 
16 Dicembre 2011@ Item Milano - Via Pietrasanta 14, Milano

Link:  www.vittoriocane.it  www.newmodellabel.com  www.ancheno.org

Vittorio Cane - Biografia in breve
 
Fuori da ogni schema eppure profondamente pop. Vittorio Cane ha saputo fondere queste due anime, creando uno stile unico ed un nuovo approccio alla canzone d'autore, che ha fatto scuola a Torino e nel resto d'Italia. Il suo debutto, con il cd autoprodotto "Vittorio Cane" risale al 2005, e da subito si � fatto notare nei circuiti pi� undreground mentre con "Secondo", pubblicato da Innabilis / New Model Label (2008), la musica di Cane � arrivata anche a canali televisivi mainstream come MTV ed All Music e a media nazionali.
Tra le collaborazioni di quel disco spiccano la partecipazione di Remo Remotti in "Conclusione" ed il duetto con Mao nel singolo "Ci Prover�".  Per oltre due anni e mezzo il cantautore torinese si � esibito per club in tutta Italia, da solo o accompagnato da una band, con la presenza quasi fissa di Deian e, tra i vari concerti, va ricordata la partecipazione al Traffic Festival di Torino nel 2009, in apertura a Nick Cave. Vittorio Cane inoltre ha pubblcato una raccolta di testi e scritti vari dal titolo "Terzo Tempo" per l'editore Torinopoesia.
"Palazzi" � il terzo album, pubblicato da Innabilis / New Model Label, dist. Audioglobe.


Contatto per promozione: Govind Khurana - New Model Label - govindnml@gmail.com


New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44121 - Ferrara - Italy
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana
Record Label: www.newmodellabel.com
Music Publishing / Edizioni Musicali: http://nmlmusic.wordpress.com