FERRARA CON SILVIO BERLUSCONI

 


 
Oggi la nostra Federazione provinciale del PdL e della Giovane Italia è a Bologna per partecipare alla MANIFESTAZIONE REGIONALE organizzata per sostenere il Governo presieduto da Berlusconi, che andrà ad affrontare il voto di fiducia alla Camera e Senato Lunedì e Martedì.

E' importante la presenza e la passione di tutti noi - compresi amici e parenti - , per sostenere il nostro esecutivo in questo difficile momento storico, politico ed economico.

...Dalle ore 14.15 presso la stazione di Ferrara.  in treno alla volta di Bologna con megafoni, striscioni e bandiere per l'appuntamento che alle ore 15.30 al Hotel Carlton di Bologna, davanti alla Stazione.
Alla manifestazione  presenti tutte le federazioni della regione e i maggiori esponenti del partito.
Avrà fine alle 19.00 circa.

Sempre per il sostegno in vista del voto di fiducia, l'attività FERRARA CON IL GOVERNO continua Domenica con un gazebo allestito in piazza Trento-Trieste dalle ore 10.30 alle 13 al mattino e dalle ore 16 alle 19 al pomeriggio.
In particolare chiedo a tutti i ragazzi di Giovane Italia l'impegno per il pomeriggio di Domenica, compatibilmente alle vostre esigenze.

 In alto i cuori!
--
Paolo Spath
 
*(segnalato da Laura Rossi)