*SPAL-PAVIA-1-O. Dopo i goals di bomber Cipriani (ben 4 in 4 giornate), due vittorie esterne travolgenti e un attacco boom (7 reti in 2 trasferte), intervellate da un paereggio in bianco su un Mazza, come noto, da oratorio, gol vittoria pesante dell'altra punta gioiello Fofana e la Spal è ora sola con ben due punti di vantaggio in testa al campionato (I Divisione). Un avvio di stagione quasi insolito da molti anni: confortano appunto le due trasferte entrambe vinte che segnalano certamente una Spal 2010/11, forse davvero capace delll'impresa della Serie B.
Serie B come minimo il giusto logo Spal per Ferrara. Fin d'ora è pertanto auspicabile maggiore sinergia (come noto spesso latitante) tra la Giunta dei politicanti e la Spal di Ferrara, risorsa sottovalutata dagli "intellettuali" istituzionali. Tutta la Città deve sentirsi vicina alla società... alla Spal. Una grande mostra in meno annunciata val bene la Spal in Serie B *Asino Rosso
La quarta giornata del torneo vede la Spal al comando della classifica. Il Neo acquisto Fofana regala i tre punti alla sua squadra contro il Pavia. Vittoria di carattere per la Reggiana, solo pareggi per Alessandria e Hellas Verona.
.......
CLASSIFICA: Spal 10 punti; Lumezzane 8; Pavia 7.....
QUARTA GIORNATA SERIE I DIVISIONE Pagina dello Sport.