TRANSUMANISTI E CYBERSEX da Playboy Interview a Riccardo Campa e Stefano Vaj

MOANA 1.jpgCybersex. Una reale seduzione virtuale

*da Associazione Italiana Transumanisti

Anche durante i rapporti tradizionali capita di far sesso in parte con la persona in carne ed ossa che si ha tra le braccia e in parte con un avatar generato dalla mente. La tecnologia espande queste possibilità.

Playboy - Luglio 2009

Anna Ricci

Sesso telefonico o in chat, giochini elettronici di varia natura e bambole gonfiabili sono preistoria. La tecnologia, infatti, non serve, fortunatamente, solo per riempire la nostra casella dí posta con le "imperiose e urgentissime" richieste del capo, ma anche per passare dei bei momenti. E non stiamo parlando dí giochi per PC o per Playstation che si preferisca. Quantomeno non dei soliti giochi... Il rischio non è di venir ucciso dal cattivo di turno o di perdere la partita, ma quello di ricevere un pixellato, magari, ma sonoro, due di picche o di venire scaricati dalla propria compagna. Sono, infatti, ancora vive l'eco di quella moglie inglese che ha chiesto il divorzio dopo aver trovato, su Second Life, l'avatar del proprio marito che concupiva un altro dalle curve femminee non corrispondenti a quelle della gentile consorte. Quest'ultima, di certo, non sapeva che i prodigi tecnologici possono rendere la stessa vita di coppia notevolmente più piacevole, anche quando la lontananza rende impossibili gli amplessi reali. La Philips, che i più associano a Tv, prodotti per la casa o per la cura della persona, ha da pochi mesi lanciato sul mercato dei particolari massaggiatori intimi che aiutano l'esplorazione e l'eccitazione dell'altro. L'azienda olandese, che non per nulla è un colosso dell'elettronica, ha evidentemente pensato di tentare una nuova strada che possa allontanare la crisi economica, visto l'interesse dei consumatori.
Se, invece, il partner, più o meno occasionale, è distante esistono protesi di organi sessuali maschili o femminili collegabili al computer tramite porta USB, come il Sinulator o l'Interactive Fleshlight. La donna, in questo caso, può "regolare" il ritmo del partner, con soddisfazione di entrambi....

continua http://www.transumanisti.it/3_articolo.asp?id=81

*(con una nota intervista a Stefano Vaj.e Riccardo Campa...)

VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=xIzadQhcjWk