BIZZARRO FILM FESTIVAL A BOLOGNA Anteprima

MOANA3.jpgDA GORGONMAGAZINE

 

* BIZZARRO FILM FESTIVAL - Eros d'autore, fetish, bizzare, BDSM al Locomotiv Club a Bologna.
----------------------------------------------


"Tirate fuori rossetti, ombretti, corsetti e tacchi a spillo, lattice e culottes retro': e' in partenza l'edizione 2009 del Bizzarro Film Festival - il prossimo Ottobre, da Giovedì 24 a Sabato 26, al Locomotiv Club di Bologna (via Serlio 25/2).
All'incrocio tra party artistico, evento underground, sfilata glamour e rassegna cinematografica, il Bizzarro FIlm Festival è dedicato interamente all'eros d'autore, al fetish, al bizzarre e alla cultura BDSM: un appuntamento unico nel panorama italiano, che con un fil rouge cinematografico raccoglie artisti, registi, videomaker, modelli e performer, all'insegna della creatività, della trasgressione, della sperimentazione e della bizzarria.


L'edizione 2009, curata come sempre dall'Associazione Bizzarro d'Autore, si svolgera' nella cornice nero industriale e rosso lipstick del Locomotiv, con la collaborazione di partner e sponsor del calibro di Beate Uhse (leader nel settore dell'erotico), Decadence (serata trasgressiva per eccellenza dell'extreme clubbing italiano) e RaroVideo (presente con i cortometraggi di Richard Kern, fautore di un cinema dall'ineguagliata intensità femdom).


L'appuntamento e' dunque per il 24, 25 e 26 Ottobre al Locomotiv Club in via S. Serlio n. 25/2 - GORGoN Magazine seguira' l'evento offrendo un reportage sabbatico."


Tutte le informazioni sull'evento e il programma dettagliato si trovano ai seguenti indirizzi:


Sito ufficiale:
http://www.bizzarrofilmfestival.org/home.html

Facebook:
http://www.facebook.com/pages/BizzarroFilmFestival/129581030093

MySpace:
http://www.myspace.com/bizzarrofilmfestival

Youtube:
http://www.youtube.com/bizzarroff2008