ELENOS DAY 2009

MARCONI.jpgFROM ESTENSE COM

Elenos Day 2009, semplicemente un successo


I nomi più importanti del mondo radiofonico italiano si sono incontrati venerdì 19 giugno a Ferrara per l'Elenos Day 2009: Radio 105, RTL 102.5, Radio 101, Radio Italia, Radio Deejay,Radio 24, RAI, RDS e le comunitarie Radio Mater e Radio Maria solo per citare alcuni tra i più importanti e rappresentativi ospiti che hanno partecipato.

Di fatto, venerdì scorso a Ferrara si è riunito il gotha, l'intellighenzia mediatico/radiofonica italiana, con un occhio ai mercati esteri ed alle nuovissime tecnologie digitali.

Una giornata pressoché perfetta: un pomeriggio pieno di attività di approfondimento sul mondo Elenos dagli apparati alla strategia aziendale, che fanno essere molto ottimisti circa il prosieguo della crescita incredibile che l’azienda di Ferrara ha avuto negli ultimi anni.

Tutti gli uomini Elenos sono intervenuti e hanno dato il loro contributo ad una giornata che Gianluca Busi ha organizzato in maniera efficiente e precisa.

Il tardo pomeriggio e la serata sono proseguiti con un aperitivo, una cena di gala ed un esilarante spettacolo tenuto da quattro artisti di Zelig, invitati per l'occasione organizzata da Elenos.

Secondo i molti intervistati durante l'evento, la giornata è stata prima di tutto un “evento sociale”, e cioè un modo per incontrare ed incontrarsi, per confrontarsi e per conoscersi oltre che un momento di formazione professionale grazie ai meeting tecnici.

Sul nuovissimo blog Elenos Experience il report completo dell'evento, a breve fotogallery completa, video ed interviste agli ospiti.

L'evento si configura come un sicuro modello da seguire per raggiungere con efficacia i target di riferimento.