PDL GIOVANI - VERSO LA VITTORIA

CARFAGNA 3.jpgTutte le proposte del Pdl Giovani Ferrara

from Estense Com

Si è svolta recentemente (lo scorso fine aprile) la conferenza stampa del gruppo PdL Giovani Ferrara. Luca Garcina (Azione Giovani) e Carlos Dana (Forza Italia Giovani) sono gli attuali reggenti del gruppo, composto dalle giovani leve dei rispettivi movimenti giovanili di provenienza. Numerose sono le attività del gruppo per la campagna elettorale che sta entrando sempre più nel vivo. Di seguito le iniziative già realizzate e prossime.

24 aprile 2009: locale "Pacifico" alle ore 20.30 una cena di gruppo (aperta a tutti) aprirà alle attività del gruppo. Saranno presenti alla cena Mauro Malaguti e Giorgio Dragotto i quali parleranno delle proprie candidature e delle proposte del Pdl in ambito giovanile.

8 maggio 2009: conferenza presso la sala del Borgonuovo in via Cairoli; panoramica sull'universo giovanile della città. Presenti numerosi relatori, i quali spaziando dal mondo del lavoro, allo sport, università eccetera, hanno fatto il punto della situazione. Conferenza aperta a tutti e dibattito con i relatori sui problemi e bisogni che un giovane al giorno d'oggi deve affrontare.

Venerdì 29 maggio; festa in piscina e musica si chiuderà la campagna elettorale. Nella cornice del "Casolare Le Civette" in via Vecchio Reno.

Oltre a queste iniziative il gruppo organizza ogni mercoledì dalle ore 19 al "Sa di Tappo" di piazza Travaglio il momento dell'aperitivo, sempre aperti a tutti con lo scopo di creare una forma abitudinaria di aggregazione. Anche qui non manca l'occasione per poter esprimere le proprie idee o chiarire eventuali dubbi, parlando direttamente con dirigenti e ragazzi.

Da mercoldì 29 aprile inoltre, alla sera, un banchetto del PdL Giovani Ferrara è presente settimanalmente in piazza per creare un punto ascolto e di congregazione per i giovani che sfruttano la serata per divertirsi.

Il PdL Giovani Ferrara ha un primato importante: ha bruciato le tappe rispetto alle altre realtà della nazione affinchè "non si ritrovi impreparato al momento del congresso di unione dei movimenti giovanili del centrodestra". Tale situazione "nasce dai valori che legano Azione Giovani e Forza Italia Giovani, ognuno ha una marcia rispeto all' altro e un gruppo nato da premesse così chiare e decise non può che ingrandirsi".

http://www.estense.com/?module=displaystory&story_id=50213&format=html

http://www.youtube.com/watch?v=ZJuCHO0rAJs filmato