✨ Tutto quello che ci aspetta nel 2018! ðŸŒ™ ðŸš€ E' online Coelum Astronomia 218 di gennaio 2018


*photo di repertorio

Da: Coelum Astronomia  



 
 
Newsletter Coelum | Leggi online
Coelum Astronomia 218 di gennaio è ONLINE


SPECIALE 2018
Siamo virtualmente già in gennaio e un nuovo capitolo della nostra vita si apre. Ovviamente non parliamo di astrologia, ma anche noi tentiamo di fare il possibile per anticipare ciò che verrà. E così, in trepidante attesa, proprio come quando ci si trova al cinema e un film molto atteso sta per iniziare, andiamo a scoprire cosa ci riserva il 2018, con il nostro Speciale. 

Anzi i nostri Speciali! Il primo dedicato allo "Spettacolo del Cielo", curato da Giuseppe Petricca, che ci illustra, mese per mese, gli eventi celesti interessanti che ci offriranno stelle e pianeti, conditi da tante curiosità e consigli e, successivamente, con il nostro Direttore andiamo a scoprire le principali missioni di esplorazione spaziale che sono in partenza, o che raggiungeranno la loro destinazione, nel corso del nuovo anno. 

Non abbiamo certo la presunzione di soddisfare la vostra curiosità riguardo il futuro, ma il nostro intento è in realtà quello di alimentarla! Solo mese dopo mese impareremo a conoscere la storia del 2018 e ci auguriamo che desideriate scoprirla insieme a noi.

Lasciamo al sommario il resto dei contenuti (uno più interessante dell'altro… sappiatelo e andate a vedere!) che trovate in questo nuovo numero.

 

Buona Lettura e Auguri a Tutti
di Feste Serene e un Magnifico 2018
da parte di tutta la Redazione! 




 
 
Articoli in Copertina Coelum Astronomia n. 218 di gennaio 2018
  • JUNO Profondo Rosso. Negli abissi della Grande Macchia Rossa: tutte le immagini e le novità degli ultimi sei mesi di missione.  
  • Guarda che LUNA SUPER! Conti e confronti per comprendere il fenomeno della Superluna.
 

 
Buona lettura e condividete con noi la vostra esperienza nell'osservazione e nella ripresa: caricate le vostre fotografie in PhotoCoelum e vi aspettiamo numerosi anche sulle nostre pagine FacebookTwitter Google+!

 
 
banner-02