Belen come la Lou Salomé di Freud...

Secondo la showgirl argentina è

il sesso che determina il sentimento e non viceversa

 

Sto con una persona solo se mi piace da quel punto di vista. E’ il sesso che determina l’amore. Non viceversa. Se non funziona non mi innamoro. Se funziona mi fidanzo per 4 anni”. Racconta Belén Rodriguez, volata a Los Angeles insieme a Stefano De Martino, per farsi fotografare da Douglas Kirkland (che immortalò dive del calibro di Marilyn Monroe) per GQ. Maddai?! Qualcuno aveva forse dei dubbi a proposito? Noi decisamente no.

Le perplessità sono state poi definitivamente fugate nell’esatto istante in cui è stata pubblicata una foto che ritrae il nostro bel piroettante Stefano in un costume che mette in risalto le sue… generose dimensioni.

Le dichiarazioni della bella showgirl hanno ovviamente, com’era prevedibile, scatenato un putiferio. I moralisti, sempre pronti con la bacchetta in mano, si sono lanciati in mille dissertazioni filosofiche sulla natura dell’amore. Sul fatto che non c’è sesso senza sentimento, che l’erotismo è solo complementare all’amore vero e blablabla. La fiera delle banalità. All’appello manca solo: “il sesso si fa escluisvamente dopo essere convolati all’altare”.

Ora togliamoci per un attimo la maschera da perbenisti...  C

IL GIORNALE DEL LUSSO

http://www.ilgiornaledellusso.it/2012/07/02/de-amore-belen-insegna/