New Model Label Ferrara-Italy- Vittorio Cane - "Palazzi" - il nuovo album, dal 21 Ottobre, da Innabilis/ New Model Label, dist. Audioglobe


 Vittorio Cane
Palazzi
il nuovo album, dal 21 Ottobre,
da Innabilis/ New Model Label, dist. Audioglobe ed in tutti gli store digitali
Tre anni di distanza tra un disco e l'altro. Era successo già tra il primo e il secondo disco di Vittorio Cane.
"Palazzi" ci mostra un Vittorio più maturo e sicuro dei suoi mezzi, come autore e come interprete.
"Palazzi" del titolo sono quelli in cui viviamo, nascondono tante vite diverse, che poi si rincontrano per le strade delle nostre città.
L'album sarà preceduto dal singolo "Quello che".
Spicca la collaborazione nel brano "Sto Bene" con lo scrittore Christian Frascella, (autore di romanzi di successo come "Mia Sorella E' Una Foca Monaca" e "La Sfuriata Di Bet").
Concerto di presentazione: 
25 Novembre 2011 @ Hiroshima Mon Amour - Torino

Altre date in via di definizione

Tracklist: 1. Quello che / 2. Mai / 3. Umano / 4. A Milano / 5. Sto bene / 6. Non ne ho / 7. Palazzi / 8. Responsabilità / 9. Qui / 10. A casa mia

Vittorio Cane - Biografia in breve
Fuori da ogni schema eppure profondamente pop. Vittorio Cane ha saputo fondere queste due anime, creando uno stile unico ed un nuovo approccio alla canzone d'autore, che ha fatto scuola a Torino e nel resto d'Italia. Il suo debutto, con il cd autoprodotto "Vittorio Cane" risale al 2005, e da subito si è fatto notare nei circuiti più undreground mentre con "Secondo", pubblicato da Innabilis / New Model Label (2008), la musica di Cane è arrivata anche a canali televisivi mainstream come MTV ed All Music e a media nazionali.
Tra le collaborazioni di quel disco spiccano la partecipazione di Remo Remotti in "Conclusione" ed il duetto con Mao nel singolo "Ci Proverò".  Per oltre due anni e mezzo il cantautore torinese si è esibito per club in tutta Italia, da solo o accompagnato da una band, con la presenza quasi fissa di Deian e, tra i vari concerti, va ricordata la partecipazione al Traffic Festival di Torino nel 2009, in apertura a Nick Cave. Vittorio Cane inoltre ha pubblcato una raccolta di testi e scritti vari dal titolo "Terzo Tempo" per l'editore Torinopoesia.
"Palazzi" è il terzo album, pubblicato da Innabilis / New Model Label, dist. Audioglobe.

Contatto per promozione: Govind Khurana - New Model Label - 348 8836595


New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44121 - Ferrara - Italy
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana
Record Label: www.newmodellabel.com
Music Publishing / Edizioni Musicali: http://nmlmusic.wordpress.com
---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail 
con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com