Lady Gaga e i preservativi griffati

lady-gaga-nuda-400.jpgda Comodo It

Arrivano i preservativi firmati Lady Gaga e Jeremy Scott

Che le star sono frivole e disinibite lo sappiamo già. Lanciano mode strambe, idee assurde e abitudini da vere dive. E come poteva Lady Gaga  mancare all’appello delle star che fanno parlare di sé per il loro modo strano di vivere e di mostrarsi in pubblico.

La trasgressiva pop star di origini italo-americane, infatti, lancerà presto una linea di preservativi, su cui verrà stampato proprio il suo nome d’arte Lady Gaga.

Ad appoggiare questo originale e insolito progetto è il suo stilista Jeremy Scott, che già disegna tutti i vestiti della sensuale e spregiudicata cantante. Ma non è tutto: i condoms che saranno creati potranno essere abbinati al colore e allo stile dell’abbigliamento che si indossa, per essere fashion anche nelle occasioni più intime!

Sicuramente dietro questa particolare produzione di preservativi c’è lo scopo di guadagnare un bel po’ di soldi: però, bisogna anche dire che gran parte del ricavato andrà a favore dell’ente Planned Parenthood che si occupa della pianificazione delle nascite e dell’educazione sessuale negli Stati Uniti.

Le fantasie dei condom-Gaga sono davvero particolari. Sono, infatti, disponibili tre versioni: borchiato, rigato e semplice nelle varianti di colore arancio metalizzato, verde leopardato e rosa.

http://www.comunicati.net/comunicati/varie/105836.html

video http://www.youtube.com/watch?v=Q0CtyIdjSBI