Partito dell'Amore Moana Pozzi Original!

MOANA POZZI.jpgComunicato congiunto del Partito dell'Amore, dell'Associazione Moana Pozzi e dello studio legale romano Areddu-Bonaccio-Pannuti.
 
   Una crescente campagna mediatica va foraggiando l’idea che in Italia sorga a breve un "partito dell’Amore".

 
   Chi diffonde queste informazioni (ad esser buoni!) forse non sa – e siamo qui a ricordarlo – che il "Partito dell’Amore" esiste già, dal 1991, ha annoverato personaggi celebri del costume e della cultura (su tutti, senz’altro, l’indimenticata Moana Pozzi) ed è guidato oggi da colui che ne fu tra i fondatori, Mauro Biuzzi, Segretario nazionale del partito ininterrottamente dalla scomparsa della nota artista (che fece un pieno di voti alle comunali di Roma del 1993) ad oggi.

 
   Biuzzi ed il comitato direttivo intendono reagire al montante "venticello" che vorrebbe personaggi politici di primissimo piano anche internazionale impegnati nella costruzione di un "Partito dell’Amore". Semplicemente perché … non può nascere ciò che già c’è!

 
   Da qui l’incarico conferito allo studio legale romano Areddu Bonaccio Pannuti di intraprendere ogni consentita e doverosa azione a tutela dell’immagine e del decoro del Partito ed in particolare...
 
leggi il seguito nel sito

http://www.partitodellamore.it/attivita/index.html#casoPdA_9   e VIDEO