Quando si dice piovere sul bagnato… Mirela Ghita, romena di nascita ma ferrarese d’adozione per motivi di studio, dopo lo scettro di Un Volto per la tv 2007, Miss Carlino 2008 e Miss Facebook 2009 sarà la testimonial del Calendario 2010 di FGM04, famosa azienda cosmetica.
Modella e attrice (al suo attivo una parte anche ne L’Ispettore Coliandro con Giampaolo Morelli) Mirela, classe 1986, misure pressochè perfette 88-62-90, un metro e settantaquattro di statuaria bellezza scesa anche per la scalinata dei Trepponti per la Sfilata d’Amore e moda, negli scatti dell’ultimo lavoro si presenta all’insegna dell’eleganza, tra intimo e costumi, mostrando nei mesi più caldi il seno perfetto.
Ma la bellezza non è l’unico obiettivo della bella Mirela: se non dovesse andare bene nel mondo dello spettacolo, il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di fare l’insegnante di lingue e per cui sta studiando.
Mirela si tiene in forma con la palestra, ma ama parecchio ballare e praticare pattinaggio, sia su rotelle che su ghiaccio.
http://www.estense.com/una-bellezza-ferrarese-per-il-calendario-fgm04-013097.html