MENABIAMOLI TUTTI! Fuori 1 Dario Franceschini

Fig-MenaboCover.jpgCASSIUS CLAY.jpgMENABIAMOLI TUTTI

Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA'   e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari  pari a circa 1.135,00 al mese. 

Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.
 


STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
 
  
STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese
 

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare) 

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)

TUTTI ESENTASSE 
                   +

TELEFONO CELLULARE gratis 

TESSERA DEL CINEMA gratis 

TESSERA TEATRO gratis

TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis 

FRANCOBOLLI gratis 

VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis 

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis 

PISCINE E PALESTRE gratis 

FS gratis 

AEREO DI STATO gratis

AMBASCIATE gratis 

CLINICHE gratis 

ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis 

ASSICURAZIONE MORTE gratis 

AUTO BLU CON AUTISTA gratis

RISTORANTE gratis

(nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00).

Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi ( per ora!!! ) 

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali

(in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera.

(Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio) 

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.

La sola camera dei deputati costa al cittadino

Euro 2.215,00 al MINUTO !! 

Far circolare...si sta promovendo un referendum per l'abolizione dei  privilegi di tutti i parlamentari...queste informazioni possono   essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di  portarle a conoscenza degli italiani...

PER FAVORE CONTINUATE LA CATENA

DARIO FRANCESCHINI.jpgANTEPRIMA: DOPO IL PD FRANCESCHINI DIRETTORE DI NOVELLA 3000?

Come una psicosi secondo copione da manuale della lettaratura psichiatrica: anzi da Congresso mondiale...  Ormai preda di attacco da panico postsondaggi, l'ultimo nanoleader democratico (PD) Dario Franceschini svela la sua arma segreta elettorale. Il gossip più becero, da Isola degli Sfigati, la Fattoria dei Democristiani, Il Grande Pisello...e così' via. Persino il privato del Cavaliere, veline et similia, evocato pubblicamente, parlamentariamente da questa pecora Dolly dell 'ex glorioso PCI: Togliatti e Berlinguer, sia ben chiaro, si rivoltano dal Paradiso!

Franceschini ha svelato il suo programma elettorale, parodia tutta democratica e democristiana del caso Levinsky e Bill Clinton: praticamente chiesto l'Impeachement del Cavaliere per la nota vicenda di una ragazza , un rapporto puramente amichevole. Foraggiato dalla stampa guardona prototipo della borghesia rossa in agonia nazionale, leggi La Repubblica. degli Zombies, ormai una parodia di Novella 3000 e i tabloid nazionalpopolari.

Gli unici  dati oggettivi sono i seguenti: 1. Certamente Pupe come la Yespica e la Carfagna, Franceschini se le è sempre sognate e sempre se le sognerà: si sa l'ambiente cattolico raramente genera maschi particolarmente virili, Don Giovanni e conquistatori del gentil sesso. 2. Forse dovrebbe semmai, alla luce di certi portaborse di Prodi,  beccati a suo tempo sul Trans..Europe Express, verificare i vizi del suo entourage. 3. Dopo le europee e la waterloo definitiva del PD, Franceschini con l'ultima sua boutade elettorale, si candida autorevolmente come futuro Direttore di Novella 3000 o Chi o altre testate autorevoli dell'estinta Sinistra italiana!

MARCO CREMONINI

http://www.fainotizia.it/users/futurferrara

http://www.youtube.com/watch?v=_ejfHUTeVkY Clip

 

.