BLOGHIMISTA TV THE FIRST FUTURIST TELEVISION di Armando Di Carlo

FUTURISMO 2.jpgBLOGHIMISTA TV 
La Voce Futurista webzine lancia sul web la sua ultima sfida, una tv interamente futurista, volta al progresso, dinamica, digitale, diretta, on-demand,  senza retorica moralistica, priva di servilismo patrio. (a cura del neofuturista Armando di Carlo). Sarà una tv veloce, coloratissima, incendiaria! Dal Rosso Trevi di Cecchini al Blu Elettrico Rivoluzionario de La Voce Futurista, da Marinetti a Guerra, da Balla a Brugnoli, a Riccardo Campa, Sandro Battisti e altri futuristi contemporanei (Transumanisti... Connettivisti... Neofuturisti)  sarà trasmesso al Mondo un unico messaggio, quello dell’avanguardia più pura e vitale, vera di verità futurista!
Sarà faziosa e di parte sapendo e dichiarando di esserlo, perché sarà per la vita sulla morte, per il progresso sul passatismo, per il coraggio delle idee, lontana dalla politica partitocratica, contro sinistra e destra, nomi ottimi per i punti cardinali ma privi di senso in politica, vuoti come le zucche che vi fanno parte.
Conterrà trasmissioni in italiano, in inglese e in latino, un latino moderno più dell’italiano, quest’ultimo corrotto da troppi idioti pseudo-scienziati, da orribili mostri che si chiamano linguistica, fonetica e tutti gli orrori e le coglionate in –ica uscite dalle fetide menti di cattedratici marci e malati di accademismo.
Bloghimista, la tv futurista, può essere seguita direttamente dal blog “La Voce Futurista” -
e potrà essere prelevata e inserita nei propri blog con colori e misure scelti dagli utenti, inoltre contiene una chat istantanea per dialogare con la redazione, i programmi posso essere votati e commentanti in qualsiasi momento ed è possibile inviare filmati che saranno visionati e quindi successivamente mandati in onda dalla direzione.

Armando Di Carlo (Net Director La Voce Futurista Webzine. con Alessio Brugnoli)

http://lav0cefuturista.splinder.com

http://www.youtube.com/watch?v=YEhgIkaLep4  CLIP GRAZIANO CECCHINI