BEPPE GRILLO PER PPF CONTRO LA CASTA FERRARA

beppe-grillo-ppf2-440x621.jpgBEPPE GRILLO  CONTRO LA CASTA FERRARA  PER PROGETTO PER FERRARA

from estense.com

Nota su “Atti vandalici”

di Giovanni Mari

Gentile Redazione del RESTO Del Carlino,

con riferimento, al Vs. articolo, relativo agli atti vandalici ai danni delle sedi degli schieramenti politici dell’ “EX VICESINDACO”  e portacolori del PD ecc, ecc e del punto di Ascolto del Candidato Sindaco Valentino Tavolazzi, noto con stupore e con una certa difficoltà a capire il motivo per cui si insista nel voler mettere in risalto con la dicitura “ex city manager” , che per carità non è certo un demerito, ma richiama vicende che la stampa non ha contribuito a far capire bene alla cittadinanza i motivi della revoca dell’incarico all’ Ing. Tavolazzi, e non si metta in altrettanta evidenza la passata carriera politica di Tagliani. Ricordo, se qualcuno se ne fosse dimenticato, che l’avvocato è stato per ben 5 anni il vicesindaco di Ferrara con Sateriale.

Leggi il resto… » link

Agli Intellettuali pro Tagliani

di Paolo Giardini

Signori intellettuali, che avete redatto l’intervento dal titolo “C’è bisogno di sviluppo e coesione sociale”, pubblicato dal Carlino il 29 maggio, siete illogici.

Per i tre quarti del vostro testo di oltre 3.000 battute riguardanti le vicende della politica nazionale è possibile seguirvi con interesse, ma sfiora il ridicolo il passaggio senza soluzione di continuità alla ben diversa questione locale. Non ve ne siete accorti che è incancrenita da decenni per incapacità degli amministratori? Nessuna autorevolezza intellettuale giustifica l’appello a sostenere Tagliani, l’erede designato dal Palazzo, l’uomo che da vicesindaco ha svenduto un pezzo di libertà comunale ad Hera e che sembra fiero dell’operazione, l’uomo che non denuncia le nefandezze delle passate amministrazioni chiamate ospedale di Cona, turbogas, inceneritore, e non ha idea di come porvi rimedio; che accetta l’inquinamento sotto le edificazioni di via Salice come se fosse un’inevitabile fatalità; che ostenta fiere banalità come la soluzione non parametrica al traffico cittadino mediante un paio di parcheggi in periferia e l’ampliamento di altri due in centro.

Leggi il resto… » link

www.progettoperferrara.org

http://www.telestense.it/flv/popup.php?file=http://telestense.smil.weebo.it/20090528_09.xml clip

http://www.youtube.com/watch?v=LG_JMFFwAbg Grillo a Ferrara (2-2007)