FIRENZE CASAGGI' AZIONE GIOVANI FUTURISTA NEWS!

CASAGGI'.jpgUn bagno di folla ha accolto l'arrivo di Giovanni Galli a Casaggì. Centinaia di persone, mosse dall'entusiasmo per l'imminente campagna elettorale, hanno riempito il giardino del "centro sociale di destra", costringendo molta gente a rimanere all'interno della struttura senza poter vedere direttamente il comizio.

Un vero e proprio successo, dovuto al grande appeal che il candidato sindaco della società civile può vantare sul popolo fiorentino. C'erano persone comuni, gente solitamente lontana dalla politica, gente del quartiere e del popolo che ha lasciato da parte i pregiudizi e ha deciso di scendere in campo.

Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato. A Giovanni Galli in primis, ma anche a Nicola Nascosti e Achille Totaro. Quest'ultimo, da sempre vicino al mondo giovanile, ha ufficialmente proposto la candidatura di Francesco Torselli, leader di Azione Giovani e animatore di Casaggì, al consiglio comunale di Firenze!

Da oggi inizia un grande lavoro, quello di tutti noi, per porre fine all'egemonia della sinistra. Chiunque fosse intenzionato a partecipare attivamente alla campagna elettorale, ad incontrare i rappresentanti del centro-destra o ad avere informazioni, ci contatti al 388/9317136 o tramite il sito www.agfirenze.it

Affinchè più persone possibili siano informate, vi preghiamo di invitare tutti i vostri contatti a questo gruppo e di chiedere l'amicizia a Giovanni Galli, presente col proprio account su facebook.

BUONA PASQUA A TUTTI E AVANTI PER LA NUOVA FIRENZE

www.agfirenze.it

http://www.youtube.com/watch?v=9v2AsH93TJ8 Filmato from Francesco Torselli/Casaggì