LA DESTRA... "RI-CONQUISTA" BONDENO
Da oggi La Destra è ufficialmente presente con la sua rappresentanza istituzionale nel Consiglio Comunale di Bondeno (FE) comune di 16.000 abitanti. Il Capogruppo di AN in Consiglio Comunale BRUNO BADOLATO, infatti, dopo lo scioglimento di AN, confluita nel PDL, ha deciso di lasciare il gruppo a cui aderiva e di entrare ne La Destra.
La Dirigenza Provinciale del Partito saluta con gioia l’ingresso di Bruno Badolato, consigliere stimato e apprezzato, la cui presenza porterà al movimento un indubbio valore aggiunto in termini di esperienza amministrativa e di entusiasmo.
La Destra, che nel giro di poche settimane ha visto crescere a Bondeno l’interesse verso le sue proposte e ha registrato l’arrivo di tanti nuovi iscritti e simpatizzanti, sarà presente alle elezioni comunali di Bondeno con una propria lista, che vedrà candidato a Sindaco MARCO LOBERTI. Sarà una lista ricca di presenze importanti del mondo giovanile, del lavoro e delle professioni, con una significativa rappresentanza femminile.
“Dopo il vergognoso boicottaggio di cui il sindaco di Bondeno Davide Verri è stato fatto oggetto in questi mesi da parte del PDL ferrarese e in particolare del Senatore Alberto Balboni, per aver osato opporsi alle vecchie logiche di apparato su cui questi ha costruito le sue fortune politiche - ha detto Badolato - e dopo i continui richiami del candidato bondenese del PDL Alan Fabbri alla necessità di una equivoca “discontinuità” con l’esperienza del governo Verri, La Destra è rimasta l’unica formazione politica che, al contrario, sostenendo sin dal primo giorno con grande lealtà e coerenza la candidatura di Davide Verri a Presidente della Provincia di Ferrara, può a giusto titolo richiamarsi alla piena e coerente “continuità” con quell’esperienza”.
Tutti i cittadini bondenesi che in questi ultimi dieci anni hanno apprezzato le grandi capacità amministrative di Davide Verri, sempre accompagnate dalla sua disponibilità ai rapporti umani e da una linearità di fondo nei comportamenti e nelle scelte amministrative, tutte indirizzate al bene della comunità matildica, troveranno pertanto ne La Destra, in occasione delle prossime elezioni amministrative, il loro naturale approdo.
Entro la prossima settimana verranno ufficialmente presentate a Bondeno la lista de La Destra e il programma di governo per la Città.
------------------------------------------------------------
Alberto Ferretti