FERRARA LA DESTRA RIVOLUZIONARIA?

FERRETTI 7.jpgFERRARA "ARMI" SEGRETE A DESTRA?
 
 
Ieri pomeriggio il segretario provinciale de La Destra e candidato sindaco di Ferrara Alberto Ferretti ha tenuto a battesimo la nuova sezione "Circoscrizione Sud", i coordinatori incaricati di sviluppare il partito sul territorio sono Massimiliano Guerzoni e Francesca Righetti, i contatti per informazioni ed adesioni sono i seguenti: Tel. 339.1477511 circoscrizionesud@ladestraferrara.org .
 
La circoscrizione sud (che comprende anche S.Martino e S.Bartolomeo in Bosco) è tra quelle che ci ha dato maggiori soddisfazioni in termini di voti alle scorse politiche, superando il 3% dei consensi quando eravamo appena nati e non ancora ben strutturati.
 
A breve organizzeremo un incontro con gli iscritti ed i simpatizzanti della circoscrizione sulla scia di quelli di sabato scorso a Cento e di mercoledì a Bondeno.
La Destra c'è e si vede, e lo si vedrà ancora meglio alle prossime amministrative!
 
-------------
 
A riguardo dell'incarico assegnato al Sen. Alberto Balboni di coordinatore provinciale del PDL, registro semplicemente che nel centro-destra, a Ferrara e a parte quelli de La Destra, si trovano sono solo altri due tipi di politici : quelli che da lui si lasciano volonatriamente calpestare o quelli che si sono fatti menare per il naso... a tal proposito mi sovviene il titolo di un film degli anni '80: "1999 Fuga da New York" presto nelle sale ferraresi vedremo " 2009 fuga dal PDL"  Auguri!!!
 
P.S. A breve nuove eclatanti adesioni al nostro partito...
 
------------------------------------------------------------------------------
Alberto Ferretti
 
Segretario Federazione Provinciale la DESTRA Ferrara
 
Tel.388-6919003
 

http://www.youtube.com/watch?v=eFgN2odMUEE  filmato