MOSTRA DI GIANFRANCO GANZAROLI

gianfranco ganzaroli 2.jpg 

UN ALTRO TEMPO UN ALTRO LUOGO

Nuova mostra fotografica di Gianfranco Ganzaroli a Ferrara, il 10 gennio 2008, presso l'Osteria degli Angeli, Via delle Volte, dal titolo Un Altro Tempo-Un Altro Luogo, inaugurazione ore 19.

La nuova mostra fotografica dell'artista, verte su sentieri nascosti, nuovi territori, non ancora esplorati, o forse esplorati talmente tanto da non sembrare che neppure che possano portare da qualche parte.

“Un altro tempo” questo, dove le lancette non si rincorrono, ma si fermano, riprendono, e perché no, vanno all’indietro, in un presente/passato/futuro,ancora da definire nel suo essere.

Un tempo sospeso nel limbo, come una ragnatela di ricordi impauriti, che si rimescolano tra loro tra le mille cromature del grigio di “inferno b/n”, dove “l’altro luogo” ora prende forma, nella psiche della persona mascherata che non riesce a strapparsela di dosso, divenendo infine parte integrante di essa, come un’eterna bugia teatrale.

Altri luoghi e altri tempi, che forse non sono umani, o vanno al di là dell’umano, divenendo qualcosa di inafferrabile, ma terribilmente concreto, in un concetto di spazio-tempo, che esula dalle normali leggi della fisica, ma che rientrano nella pienezza delle poesie visuali di Gianfranco Ganzaroli.

MAURIZIO GANZAROLI

www.myspace.com/sandsfrommars

http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewPicture&friendID=317454621