IL DRAGO ... ALL'ASSALTO!

berlusconi.jpgDRAGOTTO E LO SPOT DI NATALE...

Dopo mesi di incertezze e di grave assenza mediatica, Forza Italia a Ferrara, finalmente batte un colpo significativo e al passo del duemila e dei suoi ideali cibernetici: il Partito della Modernità Italiana, secondo il programma del Cavaliere. Finalmente il candidato ufficioso scende in campo, invadendo proprio per Natale la città con ottimi manifesti spot. Mossa apparentemente azzardata, invece azzeccata e significativa, secondo la miglior lezione mediatica dei vari McLuhan, De Kerckhove, Negroponte... Alvin Toffler  e anche... Berlusconi.

"COMINCIAMO A CREDERCI" lo slogan, un segnale ottimista e importante di chiamata alle armi per una battaglia vincente unitaria di tutto il PDL nascente e delle forze affini (da La Destra allo stesso Verri dissidente da AN): lo scenario è unico a Ferrara per un clamoroso sorpasso ... a Ferrara La Rossa (o quel che ne resta, dopo ... Tagliani).

I liberi cittadini, commercianti, operai, artisti di Ferrara non possono accontentarsi della fine della sinistra storica a Ferrara per opera dei loro... alleati postdemocristiani: la città ha bisogno di una svolta appuntro realmente storica, grazie al PDL e a certa nouvelle droite culturale esistente in città.

Stop, quindi a incertezze e polemiche e "Fiorire non Marcire" all'assalto democratico del Palazzo. Gli spot di Giorgio Dragotto sono un link di novità importanti: i vertici del nascente PDL continuino in questa direzione mediatica, a Ferrara già vincente con i celebri manifesti di Giulio Barbieri: e lancino altri link importanti, secondo i criteri meritocratici, conoscitivi,"cibernetici" che caratterizzano la rivoluzione del Cavaliere, coinvolgendo nel nascente Team vincente, non solo le figure più creative e meno buoniste e politichesi dei singoli staff strettamente partitici, ma interfacciandosi concretamente appunto con certa nouvelle droite attiva in Città.

Solo tale strategia di futurismo sociale, accanto ai piccoli grandi capolavori di Rendine contro i vertici dei Vigili, persuaderanno i ferraresi che il PDL (e aree affini) a Ferrara è oltre la Casta...  e mira a fare l'unica cosa per cui esiste: Vincere e liberare Ferrara nel 2009! Il Drago, simbolo di Ferrara, è pronto a sparare le sue fiamme laser futuriste!

http://www.windoweb.it/edpstory_new/ep_gates.htm

www.myspace.com/futurismo2009