Effetto Zombie Napolitano PD+L- Il Giornale e Sallusti, dimenticano i comunisti e l'ODG, il nemico è solo Beppe Grillo, laurea ad honorem in Autolobotomia!


Napolitano ha accettato di togliere l'Italia dal pantano della guerra fratricida a sinistra. C'è da ringraziarlo. Ma la rielezione non è la notizia di giornata. Più importante il passaggio a una repubblica presidenziale, dove il Quirinale non è più soltanto arbitro, ma operativo. Cambia poi la maggioranza al Parlamento.

Infine Grillo: la saldatura con Vendola dimostra che sulla provenienza dalla sinistra radicale ilGiornale non aveva visto male. Oggi non c'è stato nessun golpe, ma un'elezione democratica. Grillo ha già tre morti sulla coscienza, non si vorrebbe ne avesse altri (***!). Il Pdl? Ha dimostrato buonsenso: o si va alle urne o si trovano larghe intese. Non c'è altra via.

 

*** Allucinante paragone e svolta democratica... di Sallusti!!! Completamente fusi a Il Giornale dopo i NUOVI INPUT del Padrone Berluscone... SI COMMENT!!! nota di Marco Cremonini Neuchatel/Como

 

*+VIDEO http://www.ilgiornale.it/video/interni/napolitano-bis-video-editoriale-alessandro-sallusti-910041.html