Renzi al ballottaggio! nonostante illegalità diffuse pro Bersani!

 

Renzi Leopolda Big Bang.jpgPd/Primarie: Realacci, risultato straordinario per consensi Renzi

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/politica/primarie_risultati_dati_ballottaggio_bersani_renzi/notizie/233902.shtml

25 Novembre 2012 - 23:01

 
ASCA) - Roma, 25 nov - ''Un risultato straordinario sia per la partecipazione che per il consenso a Matteo Renzi. Il nostro popolo ha voglia di dare una spinta al centrosinistra per cambiare davvero la politica e il Paese''. Lo afferma Ermete Realacci, responsabile green economy del Pd, commentando i risultati dei primi 910mila voti validi delle primarie del centrosinistra .

''Si tratta di una straordinaria dimostrazione di maturita' democratica verso cui dobbiamo essere rispettosi, per questo invito tutti a mettere a freno entusiasmi eccessivi, o polemiche, perche' questi risultati caricano l'intero Pd di grandi responsabilita' e grandi aspettative che sarebbe folle deludere. Ora per il ballottaggio un confronto aperto e senza settarismi, per il bene dell'Italia.

Comunque vada Renzi e Bersani possono rilanciare l'ambizione del Pd delle origini. Al grande Benigni, che alcune settimane addietro aveva ironizzato dicendo che se Bersani e Renzi fossero nello stesso partito vincerebbero le elezioni, voglio dare una buona notizia, che per altri sara' cattiva: Renzi e Bersani sono dello stesso partito'', conclude Realacci....C
http://www.asca.it/news-Pd_Primarie__Realacci__risultato_straordinario_per_consensi_Renzi-1222600-POL.html