Nasce il comitato pro Meloni
A Ferrara fervono già i preparativi per quelle del Pdl
Sono appena terminate le primarie del centrosinistra (quantomeno il primo turno) e fervono già i preparativi per quelle del Pdl. A Ferrara Giovane Italia si schiera ufficialmente (l’ufficiosità era già arrivata da tempo) in appoggio alla candidatura di Giorgia Meloni.
“La candidatura di Giorgia – afferma Paolo Spath, presidente provinciale di Giovane Italia -, accompagnata da 70.000 firme raccolte in appena 5 giorni, rappresenta una chiara voglia di rinnovamento e partecipazione all’interno dell’area di centrodestra: siamo orgogliosi di aver contribuito con oltre 100 firme da Ferrara a questa bellissimo e inaspettato risultato. Fondiamo quindi oggi, dopo aver atteso per rispetto e correttezza verso tutti i candidati la data di presentazione ufficiale, il Comitato “#FerrarastaconGiorgiaMeloni”.
“Vogliamo raggiungere – continua il responsabile del neo-comitato – e aggregare i militanti, dirigenti, simpatizzanti e cittadini di tutta la nostra provincia. Crediamo che la ricetta della Meloni fatta di passione e impegno, militanza e meritocrazia, valori forti e coraggio delle idee, spirito di servizio civile e sguardo delle nuove generazioni (confermata anche dal vivo all’incontro con lei appena un mese fa a Ferrara) sia quella che serve per ridisegnare e rifondare l’area di centrodestra e per guidare l’Italia verso il suo futuro”....C
ESTENSE COM