Bersani? Avvisi di garanzia x Penati e la segretaria PD, diversamente collaboratori?

Primarie/ Penati: "Voterò per Bersani"

 

L'ex vicepresidente della Regione Lombardia, Filippo Penati, indagato per corruzione, concussione e illecito finanziamento, ha confermato, durante una trasmissione di Radio 24 di volere votare alle primarie del centrosinistra: "Bersani? Non lo sento da tempo, ma non c'e' nessun motivo per cui lo debba sentire, non ho piu' ruoli nel partito. Votero' comunque alle primarie e votero' per Bersani. Mi piace anche lo stile di Renzi perche' e' rispettoso comunque delle persone. Ma credo che in questo momento ci sia bisogno dell'affidabilita' di Bersani".

Al Pd qualcuno potrebbe storcere il naso per questo endorsement? Gli e' stato chiesto. "Allora ipotizzate il contrario - ha continuato Penati - se dicessi che non voto per Bersani pensereste: 'Ecco dice cosi' perche' ce l'ho con Bersani che mi ha scaricato'. La verita' e' che mi si vuole mettere in difficolta' con la domanda. Per cui tanto vale essere sincero".... C

 

AFFARI ITALIANI LIBERO.IT

 

IL SOLE 24  ORE

 

Segretaria di Bersani indagata per truffa alla Regione Emilia-Romagna