Primarie irregolari pro BERSANI! vittoria di pirro e comunque al ballottaggio con il futuro: Matteo Renzi

 
matteo renzi firenze,primarie pd,luca caselli
VERGOGNA PD NEL LAZIO (E CHISSA' DOVE?): in un seggio PD x le primarie a Paliano, violando ogni regola, negato il diritto di voto ad uno degli architetti giovani più noti in Italia e ... guarda guarda  Futurista!
 
Su facebook la denuncia di Luca Calselli
 
 
NON MI HANNO FATTO VOTARE!!!!!!!!!!!!!!

Stamattina mi sono recato al seggio del Comune dove risiedo, Paliano (Fr), munito di certificato elettorale e passaporto. Stavo insieme a un amico. Lui ha votato. A me è stato impedito di votare. I signori del seggio, che conosco e che mi conoscono, mi hanno detto che, da regolamento, non può votare chi è dichiaratamente di destra e fa attività politica per...
la destra. La verità è che sapevano (l’ho detto e l’ho scritto in queste settimane) che avrei votato RENZI.

Ho risposto:
 
Non mi sembra di esserlo e di fare attività politica per la destra. Vorrei votare per Matteo Renzi che mi convince e che vorrei sostenere, se sarà possibile, fino alla Presidenza del Consiglio. Firmo quello che c’è da firmare. Non voterò, se mai ci saranno, alle primarie del PdL, in cui non mi riconosco.

Nulla di fatto. Non li ho convinti. All’anagrafe, nessuno di loro arriva a quarant’anni. Di fatto… Boh?

La mia (piccola) storia politica:
ho finanziato per vent’anni, l Partito Radicale e Nessuno Tocchi Caino;
ho fatto parte, con il ruolo di Assessore, di una Giunta Comunale di Sinistra;
l’unica volta che mi sono candidato alle elezioni, l’ho fatto con una lista di Sinistra;
Sono convintamente liberale e anticomunista e promuovo, con fatica ma tanto entusiasmo, i temi di Slow food e della qualità della vita, nella mia professione (Architetto) e nelle mie pubblicazioni.

La mia COLPA GRAVE:
lo diceva Enzo Tortora: -Io non sono nato SCHIAVO. Io non sono nato SERVO-.

In bocca al lupo, Matteo. Intanto ho mandato qualche amico a votarti. Ti dico, però, che IO SONO CON TE.

Luca Calselli