Il fu PD di Bersani prove di Gulag per RENZI! Nel 2013 muore il PD e nasce la New Digital Left del Rottamatore?

 



In principio le regole, ecco il "tecnico" Bersani, regole VS. RENZI! Bersani, parodia persino di Monti, quasi una forocopia pro inciucio futuro... Poi, opta per Vendola e l'Unione Civile, problema prioritario nazionale! E in TV la prima cosa che farà-dichiara una volta al governo (sic!), cittadinanza agli extracomunitari!

DERIVA TERZOMONDIALISTA E RELATIVISTA DEL QUASI FU PD.

E RENZI se perderà... dopo finalmente nuovo partito per le elezioni di Marzo. Un partito post pd,  new digital left!

 

Videoforum, Bersani difende le regole:
"Non si cambiano in corsa, diamo l'esempio"

Il segretario del Pd, ospite di Repubblica tv, ribadisce la contrarietà a riaprire le iscrizioni per il ballottaggio. "La differenza più consistente e preoccupante con Renzi sulla politica estera". Sull'alleanza con Casini: "Chiudersi un errore, ma punti del programma come le unioni civili non sono trattabili"...

http://www.repubblica.it/speciali/politica/primarie-pd/edizione2012/2012/11/30/news/videoforum_bersani-47749758/?rss&google_editors_picks=true

 

SCONTRO PER SPOT SUI GIORNALI «Se qualcuno può essere sanzionato perchè ha comprato pagine pubblicitarie, provate a cliccare qui e scoprite chi ha comprato pagine pubblicitarie, e se vogliamo parlare di pubblicità ci riferiamo a questi muri di Roma? Non siamo noi a violare le regole». Lo scrive nella sua newsletter il candidato alle primarie del centrosinistra Matteo Renzi, che nel testo rimanda a una pagina pubblicitaria del comitato per Bersani di Cuneo, su La Stampa del 22 novembre scorso, e a delle foto di manifesti pro-Bersani affissi abusivamente in un quartiere di Roma.
«Io avrei tutta l'intenzione di ragionare di regole -aggiunge Renzi- ma da ieri ho ricevuto decine di insulti da parte dei fedelissimi del segretario Bersani. La ferita più grossa è quella di non rispettare le regole. Peccato. Mi tengo la delusione: pensavo sinceramente che Bersani avesse uno stile umano diverso, ma non si può avere tutto dalla vita».

RENZI: REGOLE VIOLATE? UNA BARZELLETTA Quella delle regole delle primarie violate «è una barzelletta che non fa ridere»: così Matteo Renzi a Rtl 102.5 risponde ad una domanda sull'esposto presentato dagli altri quattro candidati alle primarie del centrosinistra. «Noi - spiega - abbiamo semplicemente detto che siccome queste regole complicate del ballottaggio permettono fino a stasera alle 20 di poter comunque partecipare al ballottaggio, anche se non hai partecipato al primo turno, mandano una mail, noi abbiamo soltanto messo su un sito per consentire a chi vuole di iscriversi e di poter partecipare al ballottaggio e questa scelta è stata considerata un violazione delle regole. Stiamo chiedendo alla gente se vuole venire a votare, vi sembra sia violare le regole? La sensazione è che in queste ore - dice Renzi - stia prevalendo la paura e mi dispiace perchè era meglio chiudere la campagna elettorale con il sorriso, non con astio e rancore».

....CONTINUA

LEGGO.IT