Adotta un seggio
Cara amica, caro amico, i risultati del primo turno delle primarie del centrosinistra ci entusiasmano e ci fanno pensare che sia davvero venuto il momento per il nostro paese di voltare pagina: #sevincerenzi, come stiamo dicendo in tanti oggi su Twitter, il nostro Paese può veramente cambiare e Matteo può davvero vincere.
È importante, per la garanzia di tutti e soprattutto per rispettare pienamente la volontà degli elettori di qualunque schieramento, che tutti i seggi siano presidiati e coperti da nostri rappresentanti di lista.
Per questi motivi vi chiediamo di "adottare un seggio", cliccando su www.matteorenzi.it/press-kit/adotta-un-seggio ed inserendo il Cap di dove vivi troverai i seggi a te vicini: seleziona quello che intendi "adottare", e se ti rendi disponibile a seguire le operazioni di voto e di spoglio nella giornata di domenica prossima, lascia i tuoi recapiti.
Ti invitiamo inoltre a pensare ad altre persone che, come te e come noi, condividono l'idea che #sevincerenzi domenica il nostro paese volti definitivamente pagina: gira loro il link che ti abbiamo indicato sopra e invita loro a compilare il form! |