Radio Radicale: Antiproibizionismo vs le mafie e lo Stato sponsor-Saviano condivide FaiNotizia.it

 


 

Mentre vi scriviamo il nostro video “La LEGALIZZAZIONE spiegata in 3 minuti” realizzato da Luca Valletta e Simone Sapienza ha superato le 35 mila visualizzazioni. Un ottimo risultato per il quale dobbiamo ringraziare i nostri utenti, perché ottenuto esclusivamente tramite la condivisione sui socialnetwork, senza passare per importanti siti ufficiali, tanto meno per giornali online. 
Un'importante spinta ci è arrivata da Roberto Saviano che ha condiviso sulla sua pagina Facebook e account Twitter il nostro video. Conoscevamo la sua opinione antiproibizionista espressa recentemente su l'Espresso, ma lo scrittore non si è fermato qui. Nel giro di 24 ore ha diffuso anche un altro video in animazione 3d prodotto da FaiNotizia.it dal titolo “
L'AMNISTIA spiegata in 3 minuti” invitando i suoi utenti ad aprire un dibattito sulla proposta Radicale. La risposta c'è stata: sono quasi 400 gli interventi visibili sulla pagina ufficiale dello scrittore.  

 

 

FaiNotizia.it cerca collaboratori

 

 

1) Proponi la tua inchiesta

 

Hai un progetto da esporci? Il tuo lavoro è pronto ma non sai come diffonderlo? Candida la tua inchiesta entrando in contatto con noi. La tua inchiesta verrà valutata e ogni mese pagheremo l’esclusiva dei lavori che saranno pubblicati sul nostro sito con licenza Creative Commons: Attribuzione 2.5 e trasmessi su Radio Radicale nella versione audio.
Compila il modulo in questa pagina 



2) Partecipa alle inchieste in corso


In questo momento sono aperte diverse inchieste. Scegli la tua inchiesta e pubblica il tuo contributo. I lavori più validi andranno a formare l’inchiesta partecipativa che sarà pubblicata sul sito e trasmessa in radio.
Puoi scriverci per descrivere anticipatamente il tipo di contributo che vuoi proporre, con una scheda personale.

 

Resta aggiornato con FaiNotizia.it
seguendoci su Facebook e Twitter