La fine del PDL/Affaire Roma... : Silvio lanci Giorgia Meloni e Alberto Balboni

 


Come con la Lega, praticamentescomparsa, dopo l'affaire.. Bossi e tesoriere, anche il PDL..

L'affaire Roma e Regione Lazio, èabuso di risorse pubbliche per “neronate” mediaticamentedevastante... L'ex Premier lo sa ma – ripete copioni politichesigià visti. Giustamente, ingenua o meno, la Polverini se ne vuoleandare, invece. L'ex premier, inutile, ha fallito, non per il suodandismo, ma perché come Politico, ha sempre alternato, certamentemal consigliato da esperti in marketing politico incredibilmentepessimi, le sue strategie aziendali vincenti, dinamiche,rivoluzionarie e modernissime, con – appunto altre- politichesi edi stampo democristiano...

Gente come Casini, Fini, Follini mai liavrebbe assunti come manager nel suo impero televisivo!

Gli esiti si sanno e Roma affaire è ilcanto del cigno conclamato. Si è circondato di un branco dileccaculisti e arrivisti, rozzi e mediocri, de profundis PDL!

Ora dovrebbe solo scioglieredirettamente il PDL, fondare un nuovo soggetto politico, optare peruna nuova destra propulsiva e postmoderna anche critica, lanciaresolo giovani rottamatori neoconservatori e rivoluzionari. ComeGiorgia Meloni, anzi la Meloni leader, altri accanto. Salvare si o noAlfano... La Russa e pochi altri della precedente indi-gestione... .Perché no, anche il senatore ferrarese Albetro Balboni... E prendersi come managers politici gente come Veneziani e certaarea...per una nuova Intelligence Politik Basta con nani commessiviaggiatori anni 50 alla Vanzina!!! (Ottimo e simpatico, ma perCinema e TV...).

 

Marco Cremonini -Neuchatel/Como