L'Alieno Andrea Amaducci: rap radioattivo a Cernobbio ma x il PD è controrivoluzionario/CENSURED!

LUPO ROSSO.jpg

14 9 '12

Il rap dell’Alieno contro i ‘leader radioattivi’

Nuova performance dell'artista Andrea Amaducci. Nel mirino Cernobbio

 

Dopo le mutande anti-spread alla convention di Cl e il blitz in laguna per la Biennale di Venezia, Andrea Amaducci – meglio conosciuto come “l’Alieno”, protagonista di mille quadri e ritratti on the road – estrae dal cilindro della sua inventiva un altro attacco artistico alla politica nazionale. Lo fa questa volta in musica, pubblicando su facebook il “Rap dell’Alieno”.

Nel video l’artista ferrarese, insieme ai compagni di strada del progetto “Io L’Alieno” si fa beffe del forum della Confcommercio nazionale di Cernobbio e, giacca, cravatta e mutande, sale sul ponte del Po a Pontelagoscuro per mettere in scena il rap dissacrante sui potenti della terra, o per mutuare la definizione della canzone, i “leader radioattivi”.

Questo il testo che ormai sta spopolando sui social network:

“Mentre voi potenti siete a Cernobbio a riunirvi / ed a sceglierei leader del futuro / noi ragazzi italiani studiamo il tedesco per emigrare in Germania / in Germania / e resteranno i vecchi / solo i vecchi / tutti vecchi / siamo vecchi e / siamo rimasti in mutande, tutti in mutande / ma faremo l’amore/ faremo l’amore, non faremo lo spread / spread/spread /, i leader del futuro siamo noi / siamo noi / non siete voi /voi / siamo noi che studiamo il tedesco e andiamo in Germania / andiamo in Germania/ ein, zwei, drei, wier / ein, zwei, drei, wier…”... C

 

http://www.estense.com/?p=244032

 

18 9 Il Pd ‘censura’ il sexy performer Amaducci

La protesta dell'Alieno stoppata a Modena all'ingresso della festa provinciale

 

La protesta del performer Andrea Amaducci viene accettata dalla Digos, ma bloccata dal Pd. L’artista – protagonista del gruppo ferrarese “Io l’alieno” – ha tentato l’ennesimo blitz dimostrativo nel modenese, precisamente a Ponte Alto, dove ieri sera si è tenuto il comizio del segretario nazionale del Partito democratico Pierluigi Bersani.

In altre occasioni le sue sortite non avevano destato particolare preoccupazione: in mutande al meeting romagnolo di Cl, come pure dipinto di rosso e in costume da bagno alla Mostra del cinema di Venezia, nei confronti suoi e del collettivo con cui lavora solo blandi ammonimenti. Il telo giallo ritagliato a forma di slip gigante, come pure i cartelloni “Fate l’amore non fate lo spread”, non avevano suscitato grande contrarietà, quanto divertita curiosità.

Alla festa provinciale Pd la posizione degli organizzatori è stata diversa: “ci hanno chiuso la bocca” racconta l’artista. La sua incursione alla festa provinciale intitolata “Ricostruiamo l’Emilia, l’Italia che funziona” avrebbe dovuto richiamare i presenti – in linea con il programma della manifestazione – sulle criticità inerenti alla gestione del post terremoto, come pure più in generale sulla crisi economica che l’intero Paese è costretto ad affrontare...C

 

http://www.estense.com/?p=245052