Ferrara – Quando la notte parla “in rosa” il successo è garantito: ha battuto la crisi, l'incertezza e la canicola la settima edizione del “Capodanno dell'Estate” che porta in strada migliaia di persone sui 110 chilometri della Riviera Romagnola.
Per l'edizione 2012 l’Apt parla di 2 milioni di partecipanti, su tutta la Riviera, da Comacchio fino a Cattolica, e di un giro d’affari in questo fine settimana di 200 milioni d’euro.
Sulla costa ferrarese, fra Comacchio e i Lidi, un fiume umano ha ballato, cantato, mangiato e riso in un lungo week end di spettacolo ed intrattenimento. La festa è cominciata proprio a Comacchio giovedì 5 con l'elezione di Miss e Mister Notte Rosa 2012 – vincitori Sarama Mottaran e Marcello Carlini, ed è proseguita con un tourbillon di appuntamenti.
Venerdì sera la parte del leone l'hanno fatta Elio e Le Storie Tese che a Lido delle Nazioni hanno portato una tappa di "Enlarge your penis Tour 2012" – più di due ore di musica, risate e una buona dose di dissacrante ironia, mentre in ogni angolo della riviera si è ballato in compagnia dei migliori dj set del momento ed è stato possibile assaggiare il meglio della gastronomia locale nella “Notte Rosa dei Sapori”. .... C
FERRARA 24ORE
http://www.ferrara24ore.it/news/ferrara/009140-notte-rosa-fa-centro
Elio e le Storie Tese scatenati ai lidi
La band applaudita a Nazioni da una folla divertita. E stasera sul palco salgono i Sonohra... continua
Estense com
http://www.estense.com/?p=231679