Ferrara-mare 2012- Meglio giocare al Golf pidemocratico... con le megabuche?

 

LA NUOVA FERRARA

 

Ferrara-mare, una stagione di lavori

Primi due cantieri di manutenzione già aperti, il grosso partirà dopo Pasqua. L’Anas: i tempi non li conosciamo

..... «nei giorni scorsi sono partiti cantieri nel tratto di Cona e nella corsia verso Ferrara dal chilometro 49 al 10+700 in diversi punti particolarmente bisognosi d’intervento. Finiremo in breve e lì torneranno i 90 all’ora».

Cosa riserva il domani

Da qui in poi tutto diventa più nebuloso. Adiletta ha specificato che nei cantieri post-pasquali saranno messi nel mirino i «solchi che attraversano le carreggiate e la pavimentazione», ma sollecitato più volte a indicare le scadenze ha allargato le braccia, «non conosciamo i tempi, gli utenti saranno comunque tempestivamente informati».

......

Con un po’ di stupore il direttore di Unindustria, Roberto Bonora, ha chiesto chiarimenti sul fatto che i lavori fossero già appaltati nell’ottobre scorso, «ci mettiamo avanti per non perdere le finestre temporali giuste quando poi arrivano i soldi» ha chiarito il dirigente Anas. Mauro Spinelli, commissario Ascom, ha insistito con poca soddisfazione sul tasto dei tempi, «per noi è fondamentale che in estate la strada sia a posto....

http://lanuovaferrara.gelocal.it/cronaca/2012/03/20/news/ferrara-mare-una-stagione-di-lavori-1.3702222