1) Fifa Club World Cup Uae 2010: il sorteggio
2) Serie A, Genoa-Inter: arbitra Banti
3) Inter-Brescia: info diversamente abili
4) Premi: all'Inter l'"Excellence Guirlande d'Honneur"
5) Pallone d'Oro 2010: quattro nerazzurri in lista
6) Blu Hotels: vinci una volvo C30 con Blutribe
7) Inter Club: la coppa ad Ancona e Pescara
8) Collezione Holiday Nike 2010-11 su store.inter.it
9) BLACK&BLUEADVANTAGES ALLA LUCE DELLA LANTERNA
Si è tenuto mercoledi 27 ottobre il sorteggio finale del FIFA Club World UAE 2010 (Coppa del Mondo per club).
Ancora tre gare da disputarsi prima di conoscere il nome della formazione avversaria dei nerazzurri nella semifinale del 15 dicembre 2010.
l'Inter affronterà la vincente tra i vincitori della Coppa d'Asia (che si assegnerà il 13 novembre a Tokyo con la sfida tra i sudcoreani del Seongnam e gli iraniani del Zob Ahan) e i vincitori del match d'apertura del torneo che vedrà in campo gli ospitanti dell'Al Wahda e i campioni dell'Oceania, l'Hekari United.
L'eventuale finale si disputerà il 18 dicembre.
Sarà Luca Banti della sezione di Livorno a dirigere Genoa-Inter, gara valida per l'anticipo della 9^ giornata della Serie A Tim 2010-2011, in programma venerdì 29 ottobre allo stadio "Luigi Ferraris", di Genova, con calcio d'inizio previsto per le ore 20.45 .
Banti, alla seconda direzione stagionale con i nerazzurri in campionato dopo Inter-Juventus dello scorso 3 ottobre (0-0) avrà come collaboratori Grilli e Rosi.
Il quarto uomo sarà invece Morganti.
In previsione di Inter-Brescia, gara valida per la 10^ giornata Serie A Tim 2010-2011, in programma sabato 6 novembre 2010 allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro(calcio d'inizio alle ore 20.45) , le richieste di accredito per le persone diversamente abili dovranno essere inviate a partire dalle ore 9 di venerdì 29 ottobre 2010, a causa della festività del 1° novembre.
La rivista "France Football" ha pubblicato, nella sua edizione online, la lista dei 23 candidati che si contenderanno il Pallone d'oro 2010.
Quattro i calciatori dell'Inter che sono in lizza per il premio e che rappresenteranno indirettamente l'Italia, essendo gli unici candidati presenti a militare nella serie A: Samuel Eto'o, Julio Cesar, Maicon e Wesley Sneijder.
Il 6 dicembre la Fifa e France Football ridurranno la lista dei 23 candidati a tre. La cerimonia sarà in programma a Zurigo il 10 gennaio 2011 e nella stessa serata si assegneranno il Premio FIFA/FIFPro World XI, il Premio Puskas e Premio Fair Play della Fifa.
La lista completa dei candidati: Xabi Alonso (Spagna), Daniel Alves (Brasile), Iker Casillas (Spagna), Cristiano Ronaldo (Portogallo), Didier Drogba (Costa d'Avorio), Samuel Eto'o (Camerun), Cesc Fabregas (Spagna) , Diego Forlán (Uruguay), Asamoah Gyan (Ghana), Andrés Iniesta (Spagna), Júlio César (Brasile), Miroslav Klose (Germania), Philipp Lahm (Germania), Maicon (Brasile), Lionel Messi (Argentina), Thomas Müller (Germania), Mesut Özil (Germania), Carles Puyol (Spagna), Arjen Robben (Olanda), Bastian Schweinsteiger (Germania), Wesley Sneijder (Olanda), David Villa (Spagna), Xavi (Spagna).
Iscriviti entro il 31 ottobre 2010 al nostro programma Blu Tribe e potrai vincere una meravigliosa Volvo C30.
Collegati al sito www.bluhotels.it e scopri tutti i dettagli dell'iniziativa Blu Tribe e il regolamento del concorso.
Ti ricordiamo che entrando a far parte del programma di fidelizzazione Blu Hotels potrai accumulare punti preziosi prenotando nelle strutture Blu Hotels, nonchè partecipare al concorso Blu Tribe ed ottenere tanti futuri ed interessanti vantaggi che Blu Hotels dedicherà agli iscritti.
Per ogni dettaglio sull'iniziativa contatta l'indirizzo e mail: blutribe@bluhotels.it
Un grande in bocca al lupo per il nostro concorso!
Blu Hotels
Dopo i successi delle prime tre tappe - a Pinerolo, Alessandria e Alassio -, il Centro Coordinamento Inter Club fa rotta verso il centro Italia con "In viaggio con la Champions per Inter Campus con l'UNICEF": la coppa sarà sabato 30 ottobre ad Ancona e domenica 31 ottobre a Pescara. E tutti potranno regalarsi una foto ricordo regalando solidarietà.
Per festeggiare il mezzo secolo di attività, grazie alla volontà di Massimo Moratti e del Presidente Onorario degli Inter Club Bedy Moratti, il C.C.I.C porterà a casa vostra, nella vostra città, a pochi passi da voi, la Uefa Champions League, ovvero la coppa vinta e alzata sotto il cielo di Madrid. Mettersi in posa, come hanno fatto Javier Zanetti e compagni il 22 maggio 2010, darà felicità a tutti i cuori nerazzurri e a tanti, tantissimi bambini già s eguiti da Inter Campus e dall'UNICEF, compagni di viaggio fedeli dell'iniziativa: il ricavato della raccolta fondi sarà infatti devoluto ai progetti di protezione dei bambini che il Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia realizza nei Paesi dove è già attiva F.C. Internazionale con il suo programma di intervento sociale e sportivo. - 5 euro per i soci senior e junior iscritti al Centro Coordinamento, ai gruppi collegati con le scuole locali o con le scuole calcio nel territorio; - 5 euro per tutti gli under 10; - 10 euro per un gruppo composto dai camponenti della stessa famiglia soci Inter Club e da singoli tifosi non iscritti a Inter Club; - 20 euro per nuclei di famiglia non iscritti a Inter Club. È consigliato presentarsi per lo scatto con la propria macchina fotografica o fotocamera. Questi, dunque, i prossimi appuntamenti: sabato 30 ottobre 2010, Ancona: Palarossini, via Passo Varano, dalle h. 10 alle h. 20; domenica 31 ottobre 2010 , Pescara: sala degli Alambicchi, ex Aurum, via D'Avalos angolo via Luisa D'Annunzio, dalle h. 10.00 alle h. 20.00 .