SQUADRE DELLA LIBERTA' da Michela Vittoria Brambilla e Silvio Berlusconi

Care amiche e cari amici, Promotori della Libertà,

 

in risposta alle tante vostre mail, desidero innanzitutto rassicurarvi circa la nostra ferma determinazione a portare a termine il programma di riforme sul quale gli italiani ci hanno garantito la loro fiducia, con il più largo consenso della storia repubblicana.

In questo particolare momento, il ruolo della nostra organizzazione diventa ancora più strategico per sostenere l’operato del nostro Premier, del governo e del Pdl.

Come già anticipato nella mia precedente lettera e per aumentare l’efficacia della nostra azione, è giunto il momento di procedere alla strutturazione dei Promotori della Libertà sul territorio, attraverso la costituzione di Gruppi che, partendo da ogni comune italiano,  arrivino  ad organizzare la nostra presenza nelle oltre 60mila sezioni elettorali, come ci ha richiesto il presidente Berlusconi.

Inoltre, riteniamo che i Promotori della Libertà debbano ora coinvolgere nelle loro iniziative anche tutti quei cittadini che, pur non desiderando iscriversi ad un partito, vogliono comunque garantirci il loro contributo in difesa della libertà, entrando a far parte della nostra organizzazione.

Al fine di agevolare la costituzione del tuo Gruppo, che potrà assumere la denominazione che riterrai più opportuna, accompagnata dal nome della tua città, abbiamo predisposto uno specifico regolamento (di seguito riportato), che potrai trovare anche sul nostro sito.

In attesa di ricevere presto tue notizie, ti saluto con affetto,

 

Michela Vittoria Brambilla

 

REGOLAMENTO PER LA COSTITUZIONE DI GRUPPI DEI PROMOTORI DELLA LIBERTA’

  1. Un Promotore della Libertà, la cui iscrizione sia stata convalidata in seguito alla verifica di avvenuto tesseramento al Pdl, può costituire un proprio Gruppo
  2. Ogni Gruppo deve essere formato da almeno 10 Promotori, oltre a colui che lo ha costituito
  3. I 10 componenti del Gruppo possono anche non essere iscritti al Pdl (mentre per chi costituisce il gruppo tale iscrizione è necessaria). In tal caso non sarà però per loro possibile avere accesso all’area riservata del sito, né avere alcun ruolo di rappresentanza
  4. Il Promotore che costituisce un Gruppo assume ufficialmente il ruolo di “Capogruppo” e sarà responsabile dell’operato di tutti i suoi membri,  oltre ad essere l’unica persona autorizzata a rapportarsi con le istituzioni ed i media in nome dell’organizzazione
  5. I Promotori che avranno costituito un Gruppo saranno riuniti in un elenco allo scopo costituito e ad ognuno di loro saranno abbinati i nominativi dei componenti il suo gruppo
  6. Il Promotore che costituisce un Gruppo ne dà notizia alla sede centrale (gruppi@promotoridellaliberta.it) unitamente ai nominativi dei componenti di tale gruppo, che devono avere già effettuato l’iscrizione al momento di tale comunicazione, registrandosi sul sito www.promotoridellaliberta.it e compilando tutti i campi.
  7. Nel caso vi siano aderenti ai Gruppi dei Promotori della Libertà che non abbiano la possibilità di iscriversi attraverso internet, sarà compito del loro Capogruppo raccogliere tale adesione sui moduli cartacei predisposti dalla sede ed inoltrarli alla segreteria.
  8. Dovendo costituire Gruppi dei Promotori della Libertà in ogni sezione elettorale, è necessario che la denominazione assunta da ognuno di essi unisca un ulteriore elemento oltre al nome della città. Ad esempio “Promotori della Libertà Milano Duomo” oppure “Promotori della Libertà Milano + Nome di fantasia”
  9. I Circoli della Libertà e le altre associazioni affini possono aderire ai Promotori della Libertà secondo la seguente modalità: il presidente dovrà iscriversi sia al Pdl che ai Promotori, in quanto assumerà il ruolo di Capogruppo. I soci del Circolo dovranno iscriversi ai Promotori della Libertà, secondo le modalità precedentemente illustrate, e non sarà invece necessaria la loro iscrizione al partito (se pur consigliabile). Il Gruppo prenderà la denominazione del Circolo della Libertà. Ad esempio “Promotori della Libertà – Circolo + nome attuale”

 ... promotori della liberta | http://www.bing.com/images/search?mkt=it-IT&q=PROMOTORI+DELLA+LIBERTA...