AzioneFuturista RossoTrevi x PpF M5S Beppe Grillo

da FERRARA SUPEREVA

FREE TIBET FREE FERRARA *(Comunicato Stampa)*anteprima adunata nazionale dei futuristi contemporanei a Ferrara,inaugurazione ospedale di Cona, marzo 2011.

Ferrara… e’ un’associazione a dipingere tatuata pd (in minuscolo)di pseudocompagni e tutta la bottega. Citta’ in grave crisi culturale ecologica tecnologica psicologica etica civile. Citta’ in irreversibile.. bianconero pilotata da una casta di daltonici da curare con avanzate terapie laser. La casta Ferrara 2010 tatuata pd e’ una cataratta contagiosa. Azione Futurista e’ medicina nanotech per riportare il colore e l’arcobaleno del futuro a Ferrara.

Nostro obiettivo e’ inaugurare il futuro Ospedale di Cona con  pazienti doc   autocensura. Obiettivo: liberare Ferrara dalla casta politica pd ovvero partito democristiano  in nome della rivoluzione futurista incompiuta di Karl Marx e Vladimir Majakowsky, Filippo Tommaso Marinetti.

In nome di Azione Futurista Rossotrevi Roma-Ferrara e …azione non stop dalla fontana rossa di Trevi del 19 10 2007;dal futurismo dei diritti umani  per la liberazione del Tibet, al centenario di Ferrara in data 20 2 2009, data del rilancio ufficiale del movimento futurista, al 1 maggio futurista 2010 a Roma:

(ARTISTI PER STRADA “ «L’arte è azione, è in strada, è di tutti e per tutti» Graziano Cecchini

In nome oggi unilaterale e disinteressata del Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo, ciberprofeta della rivoluzione del web, e di Progetto per Ferrara, unica opposizione degna di questo nome, coerente chiara e trasparente a Ferrara.

Il pd Ferrara e’ l’ultima banda dei 4 made in china e i ferraresi sono come il libero popolo del Dalai Lama. Liberare Ferrara in nome della nascente democrazia ecofuturista, sintesi tra le spine e il profumo delle rose - (sublime combinatoria di atomi petali nel divenire eterno dell’astronave Terra nella particella del sublime giardino di Giorgio Bassani)- e il senno perduto dall’Ariosto sulla Luna.

Il 21 7 1969 l’Ariosto e’ realmente volato sulla Luna. i liberi ferraresi non lo sanno perche’ il pd Ferrara ha ovattato la citta’ in una bolla di polvere nebbia solidissima. Oggi con l’Ippogrifo futurista dalla Luna riportiamo a Ferrara il cervello dei ferraresi oggi elettronico!

“La produzione di troppe cose inutili (leggi pd Ferrara e tutta la casta politica culturale economica giornalistica) genera troppe persone inutili (leggi autocensura). Karl Marx

“Amici miei, si e’ fatta aurora… clorofilla di luce pronta a illuminare Ferrara!

N.B*Il nostro appoggio a PpF e il Movimento 5 Stelle è scelta unilaterale e disinteressata.

AZIONE FUTURISTA ROSSOTREVI FERRARA-ROMA

Graziano Cecchini Roberto Guerra Maurizio Ganzaroli Zairo Ferrante LLF Laboratorio Letteratura Futurista (AIT -Ferrara) Thc Polimedia

Roma, Ferrara, 21 5 2010

http://guide.supereva.it/ferrara/interventi/2010/05/azione-futurista-rossotrevi-per-progetto-per-ferrara-m5s-beppe-grillo/