INTERNAZIONALE INTERMINATOR! Mou zittisce il Bar Juventus

mourinho 2.jpg18 ottobre 2009 SERIE A: (anzi il 17 per l'anticipo). Clamoroso, indiscutibile, significativo 5-O della futura Grande Inter di Mou Mourinho. Al Genoa a Marassi, una delle migliori compagini del campionato attuale! Mentre la Juventus di certa casta giornalistica e sportiva (e non solo..) si è già sgonfiata, altro che rivale all'altezza. Idem certi pennivendoli dello sport, in stress virtuale ormai per un campionato probabilmente già deciso a metà ottobre.

Un 5-0 impressionante, con un goal da cineteca da 50 metri di Stankovic, un'altra del giovanissimo campione Balotelli, unico italiano con il ferrarese Santon.... senza Milito e Eto!

Se non Grande Inter.... sulla scia del mago Herrera, un altro che faceva rigare diritti i giornalisti, certamente INTERMINATOR. E verso future conferme in Europa per una anche grande INTERNAZIONALE!

Sicuramente, dopo tale prova di forza quasi nietzschiana, un salutare si spera silenzio dei detrattori mediatici, definiti da Mou, come noto "escort intellettuali" e  spesso a ragione.

Oggi, come ieri, nel libro cuore della Vecchia Signora, link come sempre del Vecchio Capitalismo nazionale, di matrice feudale.... Laddove il calcio non è solo uno sport entusiasmente ma unn archetipo della società italiana...

INTERNAZIONALE INTERMINATOR!

http://www.calcioblog.it/post/10588/genoa-inter-0-5-mourinho-qualcuno-ora-sara-un-po-triste

video http://www.youtube.com/watch?v=z244tMvbM7o