LA NUOVA DESTRA CANINA

pittbull.jpgBoia chi molla (il cane)


Non solo personaggi del mondo dello spettacolo nazionale – su Mediaset in questo periodo passano gli spot con Maria De Filippi e Rossella Brescia ad esempio, ma anche campagne lanciate a livello locale. In quest’ultima categoria è possibile collocare “Boia chi molla", la campagna contro l’abbandono dei cani lanciata da Mauro Malaguti in previsione dell’esodo estivo, il periodo più statisticamente più gettonato per abbandonare gli animali.

Uno slogan forte, che colpisce, e diversi gadget a supporto: una t-shirt fatta stampare per l’occasione, e migliaia di adesivi con il muso di un cucciolo e la scritta da ventennio verranno distribuite nel sottomura e nelle aree di sgambamento per cani, oltre che lungo le strade e nei negozi. A distribuirle – e a pagarle - ci penserà lo stesso Malaguti.

Ma l’ex candidato alla presidenza della Provincia non è solo: al suo fianco Stefania Milani, vice capogruppo del Pdl in Castello, e l’avvocato Cristina Mantovani.

“Non si tratta di una iniziativa politica – precisa Malaguti - ma in qualità di persone amanti degli animali”, iniziativa in linea con le linee guida del Governo.

Metà del materiale verrà regalato alla Lega nazionale per la difesa del cane, che li distribuirà per finanziare il canile di via Conchetta.

* complimenti alla destra ferrarese: i suoi elettori  hanno votato un illuminato animalista per cui i canidi (si chiamano così scientificamente  Lassie e Rex...)  sono la priorità di Ferrara!!!! E complimenti bis per lo slogan ... davvero degno di portaborse del  neobadogliano Gianfranco Fini, traditore del socialista rivoluzionario Benito Mussolini! (Asino Rosso)

http://www.estense.com/?module=displaystory&story_id=53638&format=html

http://www.youtube.com/watch?v=gZlAkQgtdlU video