L'ASINO ROSSO SVOLTA A SINISTRA!

berlinguer 2.jpg L'ASINO ROSSO SVOLTA A SINISTRA!


E' vero: parlare di destra e sinistra è anacronistico; tutti i codici son relativi, oggi, nel postmoderno, ad esempio Berlusconi è certamente più progressista di... D'Alema, Prodi, Franceschini messi assieme, meri zombies postPC, ma la gente non capisce. Vota la Lega, vera erede della cultura popolare di Gramsci memoria ma nessuno capisce, né  i vertici a sinistra (tranne magari il sindaco di Padova o lo stesso Cacciari) né i leghisti stessi.

Ma Ferrara è un' anomalia nazionale: qua è nato il fascismo rivoluzionario di Italo Balbo: qua è fiorito il Rinascimento; qua è fiorita l'arte elettronica; da secoli la città è schizofrenica.  sospesa tra essere città d'arte e villaggio meschino di coglioni annebbiati dai piedi al cranio.... sempre servili: agli estensi al Papa a Napoleone al fascismo al comunismo ora all'incesto cattocomunista. Una città dove ora sta passando la favola di Tagliani buon sindaco, un pupillo di Cristofori ex pupillo di Andreotti, uno che patina il nuovo con una buona azione d'immagine ma che intanto ha già svenduto i residui rimasti di importanti servizi pubblici (leggi Acqua Hera...) e che foraggia i deliri mafioeuropei delll'Ospedale di Cona e dell'Idrovia con la complicità della sua perpetua in Provincia, al massimo degna di gestire un festival dell'Unità SEZIONE PINZINI!

NOI FUTURISTI, COME SEMPRE LIBERI PERSINO DALLE NOSTRE IDEE, dopo avere scommesso anche se a modo nostro come indipendenti e liberi intellettuali radicali e tecnoanarchici alla liberazione di Fearrara appoggiando un poco Dragotto e Balboni ora torniamo alle origini: torniamo al caro compagno Enrico Berlinguer; come in fondo già suggerito anche da  Beppe Grillo,profeta di Imternet e antipolitico sempre rispettabile! Dragotto e Balboni hanno preso in giro i ferraresi alternativi: sono arrivati per sbaglio al ballottaggio, ma è stato  un incidente di percorso, lo sanno tutti a Ferrara tranne le loro sette di analfabeti culturali e leccasalamine. Ferrara è città letteralmente mafiosa: una scatola cinese di caste: finanza, partito, cultura, università, banca, informazione-tutti sul Libro Cuore del Partito Democristiano, la feccia dell 'ex glorioso PCI estinto- Nomi e sigle che sanno tutti, ora L'Asino Rosso, forte anche di cira 100000..fans ve li rivelerà senza se e senza ma. La rivoluzione a Ferrara è una baionetta che ha trovato delle Idee. Attaccheremo il regime cattocomunista dal XXI secolo.... anche reiventando il genio comunista di Togliatti e Berlinguer – ma anche Marx...  Rosa Luxembourg, Marcuse, Reich, lo stesso Cacciari, Pasolini, Baudrillard, Delouze Guattari, Bifo, epurati dal cancro del 68  a certi tecnorivoluzionari attribuito contro le loro intenzioni, eran ben distanti da certi esegeti.

Ma pure Maiakowswskij, il futurismo russo, il surrealismo, il dadaismo e il costruttivismo rivoluzionari e tutte le avanguardie, ovvio anche il futurismo rivoluzionario e Marinetti amati persino da un certo Gramsci, ma a Ferrara, gli analfabeti servi intellettuali manco lo sanno. Ovvio, alla luce del postmoderno e della rivoluziome elettronica in corso ( che relativizza anche Sinistra e Destra, ripetiamo, riconoscendo l'Altro, del Cavaliere e della Lega,  in particolare la rivoluzione  della comunicazione e dell'etologia sociale... temi del Popolo, da elaborare ma indiscutibili!).

Non abbiamo nessun problema ad attaccare il  regime ferrarese neodemocristiano da sinistra, persino facile. Sappiamo a memoria i loro banali copioni psiocopolitici; son solo dei democristiani in coma terminale....

L' ASINO ROSSO: SARA' L'EUTANASIA DEI POLITICI DEI GIORNALISTI DEGLI INTELLETTUALI DEI MAFIOSI DI FERRARA CITTA' D'ARTE E CATTOMUNISMO AVARIATO ROBA DA RACCOLTA DIFFERENZIATA.

 A CHE SERVE SCRIVERE SE NON E' DINAMITE? (NIETZSCHE)

LA PRODUZIONE DI TROPPE COSE INUTILI GENERA TROPPE PERSONE INUTILI (MARX) appunto Tecnocompagni! Ospedale di Cona, Idrovia, Turbogas, Boulevard, Hermitage.... Palazzo degli Specchi..Moschee.... eccetera.

 www.este-edition.com  libri n line  Futurismo Manifesti Scientifici (Microchip neofuturista)

http://www.youtube.com/watch?v=DBUVerUFE1I