Passa ai contenuti principali

L'ASINO ROSSO SVOLTA A SINISTRA!

berlinguer 2.jpg L'ASINO ROSSO SVOLTA A SINISTRA!


E' vero: parlare di destra e sinistra è anacronistico; tutti i codici son relativi, oggi, nel postmoderno, ad esempio Berlusconi è certamente più progressista di... D'Alema, Prodi, Franceschini messi assieme, meri zombies postPC, ma la gente non capisce. Vota la Lega, vera erede della cultura popolare di Gramsci memoria ma nessuno capisce, né  i vertici a sinistra (tranne magari il sindaco di Padova o lo stesso Cacciari) né i leghisti stessi.

Ma Ferrara è un' anomalia nazionale: qua è nato il fascismo rivoluzionario di Italo Balbo: qua è fiorito il Rinascimento; qua è fiorita l'arte elettronica; da secoli la città è schizofrenica.  sospesa tra essere città d'arte e villaggio meschino di coglioni annebbiati dai piedi al cranio.... sempre servili: agli estensi al Papa a Napoleone al fascismo al comunismo ora all'incesto cattocomunista. Una città dove ora sta passando la favola di Tagliani buon sindaco, un pupillo di Cristofori ex pupillo di Andreotti, uno che patina il nuovo con una buona azione d'immagine ma che intanto ha già svenduto i residui rimasti di importanti servizi pubblici (leggi Acqua Hera...) e che foraggia i deliri mafioeuropei delll'Ospedale di Cona e dell'Idrovia con la complicità della sua perpetua in Provincia, al massimo degna di gestire un festival dell'Unità SEZIONE PINZINI!

NOI FUTURISTI, COME SEMPRE LIBERI PERSINO DALLE NOSTRE IDEE, dopo avere scommesso anche se a modo nostro come indipendenti e liberi intellettuali radicali e tecnoanarchici alla liberazione di Fearrara appoggiando un poco Dragotto e Balboni ora torniamo alle origini: torniamo al caro compagno Enrico Berlinguer; come in fondo già suggerito anche da  Beppe Grillo,profeta di Imternet e antipolitico sempre rispettabile! Dragotto e Balboni hanno preso in giro i ferraresi alternativi: sono arrivati per sbaglio al ballottaggio, ma è stato  un incidente di percorso, lo sanno tutti a Ferrara tranne le loro sette di analfabeti culturali e leccasalamine. Ferrara è città letteralmente mafiosa: una scatola cinese di caste: finanza, partito, cultura, università, banca, informazione-tutti sul Libro Cuore del Partito Democristiano, la feccia dell 'ex glorioso PCI estinto- Nomi e sigle che sanno tutti, ora L'Asino Rosso, forte anche di cira 100000..fans ve li rivelerà senza se e senza ma. La rivoluzione a Ferrara è una baionetta che ha trovato delle Idee. Attaccheremo il regime cattocomunista dal XXI secolo.... anche reiventando il genio comunista di Togliatti e Berlinguer – ma anche Marx...  Rosa Luxembourg, Marcuse, Reich, lo stesso Cacciari, Pasolini, Baudrillard, Delouze Guattari, Bifo, epurati dal cancro del 68  a certi tecnorivoluzionari attribuito contro le loro intenzioni, eran ben distanti da certi esegeti.

Ma pure Maiakowswskij, il futurismo russo, il surrealismo, il dadaismo e il costruttivismo rivoluzionari e tutte le avanguardie, ovvio anche il futurismo rivoluzionario e Marinetti amati persino da un certo Gramsci, ma a Ferrara, gli analfabeti servi intellettuali manco lo sanno. Ovvio, alla luce del postmoderno e della rivoluziome elettronica in corso ( che relativizza anche Sinistra e Destra, ripetiamo, riconoscendo l'Altro, del Cavaliere e della Lega,  in particolare la rivoluzione  della comunicazione e dell'etologia sociale... temi del Popolo, da elaborare ma indiscutibili!).

Non abbiamo nessun problema ad attaccare il  regime ferrarese neodemocristiano da sinistra, persino facile. Sappiamo a memoria i loro banali copioni psiocopolitici; son solo dei democristiani in coma terminale....

L' ASINO ROSSO: SARA' L'EUTANASIA DEI POLITICI DEI GIORNALISTI DEGLI INTELLETTUALI DEI MAFIOSI DI FERRARA CITTA' D'ARTE E CATTOMUNISMO AVARIATO ROBA DA RACCOLTA DIFFERENZIATA.

 A CHE SERVE SCRIVERE SE NON E' DINAMITE? (NIETZSCHE)

LA PRODUZIONE DI TROPPE COSE INUTILI GENERA TROPPE PERSONE INUTILI (MARX) appunto Tecnocompagni! Ospedale di Cona, Idrovia, Turbogas, Boulevard, Hermitage.... Palazzo degli Specchi..Moschee.... eccetera.

 www.este-edition.com  libri n line  Futurismo Manifesti Scientifici (Microchip neofuturista)

http://www.youtube.com/watch?v=DBUVerUFE1I

 

Post popolari in questo blog

AGAR, ISMAELE E MAOMETTO (E L'ISLAM)

Alla Mecca il profeta preferito dai musulmani era Mosè; a Medina il suo posto fu preso da Abramo, e Maometto trovò ottime risposte da opporre alle critiche degli ebrei:lui e i suoi musulmani erano tornati allo spirito più puro della fede (hanifiyya) proprio di quegli uomini che erano stati i primi muslim a sottomettersi a Dio. Non sappiamo fino a che punto Maometto abbia condiviso il desiderio di alcuni arabi degli insediamenti di tornare alla religione di Abramo. Nel Corano non viene fatta menzione della piccola setta meccana hanyfiyya;e la figura di Abramo prima delle sure medinesi fu oggetto di scarso interesse. Tuttavia, sembra che in questo periodo i musulmani chiamarono la loro fede hanifiyya, la vera religione di Abramo. Maometto aveva quindi trovato una via per confutare gli ebrei, senza abbandonare l'idea centrale della sottomissione a Dio anziché a una mera espressione terrena della fede, e la rivalutazione dell'importanza di Abramo gli permise di approfondire tale c...

-Heliopolis-Rivista- Delouze e Gattari...Petrongari

 a cura di Sandro Giovannini.Filosofia Estrema       Presentazione di UMBERTO PETRONGARI Il mio saggio (ancora inedito, e – forse provvisoriamente – intitolato Deleuze-Guattari, Sade-Masoch ), è soprattutto sull’ Anti-Edipo di Deleuze-Guattari , opera tale da contrapporsi alquanto nettamente alle posizioni di Masoch, e, soprattutto, a quelle di Sade: anche, quindi (e in particolare), a quelle che emergono dal suo breve scritto su ciò che deve intendersi per repubblicanesimo (scritto dedicato ad ogni francese dallo spirito illuministico-rivoluzionario, al fine di portarlo a pieno compimento).    Ma per quel che riguarda il masochismo, la sua interpretazione deleuziana, mi deriva dalla lettura di uno scritto (del 1967) che il filosofo francese dedica a Masoch. Ebbene, tale scritto, si occupa abbastanza approfonditamente anche del pensiero sadiano, anche allo scopo di chiarire le differenze tra l’uno e l’altro fenomeno (perlomeno a dire di Deleu...

Maria Marchese,Poesia,inedito,Dans Le Miroir -Francese

 VIDEO M Marchese     https://asinorossoferrara.blogspot.com/2025/01/maria-marchesepoesiaineditodans-le.ht ml   .. 𝐬𝐭𝐚𝐦𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐥 𝐛𝐢𝐬 𝐢𝐧 𝐩𝐨𝐞𝐬𝐢𝐚! 𝐀𝐛𝐬𝐨𝐥𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭... 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐡𝐞𝐬𝐞 Maria Marchese 𝐥'𝐢𝐧𝐞𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐃𝐨𝐮𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭 𝐝𝐚𝐧𝐬 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐫𝐨𝐢𝐫 𝐒𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐚 𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐩𝐫𝐞𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚 Maria Marchese 𝐈𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐆𝐢𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐢𝐛𝐢𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐍𝐚𝐫𝐜𝐢𝐬𝐨 𝐘𝐞𝐩𝐞𝐬 𝐉𝐚𝐦𝐚𝐢𝐬 𝐬𝐚𝐧𝐬 𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐞́𝐬𝐢𝐞, 𝐥'𝐚𝐦𝐨𝐮𝐫, 𝐥'𝐚𝐫𝐭, 𝐥𝐞 𝐫𝐞̂𝐯𝐞, 𝐥𝐞 𝐛𝐨𝐧𝐡𝐞𝐮𝐫 𝐞𝐭 𝐥'𝐢𝐧𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐝𝐮 𝐩𝐥𝐮𝐬 𝐛𝐞𝐚𝐮 𝐪𝐮𝐞 𝐩𝐫𝐞́𝐯𝐮! Infospaziodedicato zoomonart.blogspot.com    Continua la ricerca anche in lingua francese della Poetessa e  "esperta" in moda Maria Marchese, nota anche per il Libro, Le Scarpette Rosse,  per certa animazione e interviste articoli Video in riviste specializzate, bel mix t...