Berlusconi e la sindrome di Dorian Gray

Alberto Ferretti

Mi spiace per chi ancora non ha capito, ma Berlusconi e Forza Italia sono, oggi un NEMICO pericolosissimo per gli italiani che vogliono un cambiamento politico vero. Le cause di questo tradimento ormai le conosciamo bene: si tratta del ricatto della sinistra tramite il braccio armato della magistratura rossa all'ex Cav., che ormai é ridotto ad essere un ostaggio e viene tenuto in pugno da anni. Questo lo sappiamo e lo capiamo anche, ma non possiamo certo accettarlo.
Se Berlusconi fosse davvero dalla parte degli italiani, come sempre si é dichiarato, allora SI TOGLIEREBBE DA QUELLA SITUAZIONE DA SOLO, e salverebbe così dal ricatto anche la maggioranza degli italiani, che di sinistra, come si sa, non sono.
Abbiamo sperato per molti anni che questo sarebbe successo, ma niente da fare, é sempre li che ci tiene, anche se indirettamente, sotto scacco. Adesso vorrebbe imporre come Presidente un mascalzone tributario (indimenticabile il prelievo forzoso notturno sui conti correnti degli italiani) come Amato.
BASTA, BASTA, BASTA!!! Tutti a casa!