Arte contemporanea: Mimmo Centonze, VIDEO PREMIO HERACLEA - Comunicato stampa 6 agosto 2013







03) Foto Vittorio Sgarbi con Mimmo Centonze

ImageShack, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site







"PREMIO HERACLEA 2013"

I VIDEO DELLA PREMIAZIONE

DI MIMMO CENTONZE







         


Grande successo di pubblico per l'artista Mimmo Centonze che il 3 agosto 2013 a Policoro ha ricevuto il "Premio Heraclea 2013", riconoscimento che gli è stato attribuito "per l'alto spessore raggiunto nelle arti figurative esponendo le proprie opere in mostre personali di assoluto livello con sempre maggiori consensi di esperti e critici d'arte".









         
L'avvincente video inedito che racconta la carriera già ventennale dell'artista Mimmo Centonze ripercorrendone le tappe fondamentali, dall'incontro con Vittorio Sgarbi, con il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, con il Presidente della Fondazione Roma Emmanuele F.M. Emanuele, dalla Biennale di Venezia fino alla mostra personale al Palazzo delle Esposizioni di Roma, che ne ha definitivamente decretato la piena affermazione nel mondo dell'arte contemporanea. Il video è arricchito dalla raffinata ed inconfondibile voce del giornalista di Rai 1 Guido Barlozzetti.








In allegato:
- Mimmo Centonze in una foto di Manuela Giusto
- Alcune foto dell'artista con il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, con Vittorio Sgarbi, con Emmanuele F.M. Emanuele, alla Biennale di Venezia, al Palazzo delle Esposizioni di Roma, al "Premio Heraclea 2013"



 
 
 
MimmoCentonze.com
Ufficio stampa
Via della Croce 51/b
Matera - Italy
349 1317089
347 0596911