GRAZIANO CECCHINI E IL NUOVO MOVIMENTO FUTURISTA intervista



*by ASINO ROSSO1   http://lasinorosso.myblog.it
 
D-GRAZIANO, recentemente hai celebrato l'anno quarto della fontana rossa, che ha rilanciato il Futurismo alla ribalta internazionale-ed hai in corso fino a febbraio 2012 la tua prima grande mostra nella Capitale: 4 anni intensissimi... un rapido zoom.
R-Zoom,….Zoom scherzo! Quattro/5 anni intensi da Roma a Torino , da Milano a Ferrara Salemi da Salemi a Pisa , Carrara queste le tappe principali dove la fontana rossa mi ha trasportato per convegni impegni similstituzionali, con Sgarbi e Toscani a Salemi…….
 
  
D- GRAZIANO- esiste un nuovo Movimento Futurista?

R-Si , deve essere codificato e  Roby (Guerra) l'ha appena fatto con "Futurismo per la Nuova Umanità.. (ARMANDO EDITORE, 2012), in uscita in questi giorni. . Guerra è uno dei perni principali con  Stefano (Vaj) , Antonio (Saccoccio) ,Riccardo (Campa), etc,,,,  transumanisti connettivisti net futuristi. Tutti futuristi.
 
D- GRAZIANO- il futurismo poetico di Guerra?
R-La poetica è qualcosa di molto importante
quella di roby guerra cybernetico mi mi piace e credo sia un passo avanti per la costruzione dinamica del futurismo terzo millennio. 
 

D-Graziano- il neofuturismo scientifico di Campa e Vaj
R-Per me sono da premio nobel per la forza e la caparbietà con cui portano avanti le tesi del connettivismo e del transumanesimo. 
 
D-Graziano- e i giovani netfuturisti del web di Saccoccio?
R-Sono da ammirare , una preghiera ragazzi non + net- ma FUTURISMO e basta perché noi siamo nati nel web.
 
D- GRAZIANO- NUOVE AZIONI ROSSOTREVI ALL'ORIZZONTE?
R-Sarà una sorpresa . comunque, una anticipazione per voi amici c'è sempre, quando sarà il momento.