Estense com: Tavolazzi e l'opposizione dichiarano "guerra" al Pd/soviet made in Fe

Tavolazzi: “Non ho nulla da temere”

TESTATA 9 - Copia.jpg

 Il Pd prosegue l’azione di discredito della mia persona basato sul nulla ed invoca le mie dimissioni come manna dal cielo. L’idea non mi sfiora nemmeno, determinato come sono a portare a termine gli impegni presi con gli elettori e a sviluppare il M5S nel nostro territorio. Le deliranti accuse del Pd saranno trattate nelle sedi opportune, così come l’offensiva campagna denigratoria. Ribadisco quanto già dichiarato e non pubblicato dai giornali. 1. Riguardo a rimborsi e permesso Ztl ho rispettato le regole. 2. So in coscienza di non aver commesso reati, pertanto non ho nulla da temere. 3. Sono pronto a dare ogni spiegazione in tutte le sedi, documentando quanto richiestomi.
La macchinazione politica, orchestrata dal Pd con la sponda del sindaco, per eliminare un avversario scomodo ed irriducibile, è destinata al fallimento. Essa oltretutto impegna la struttura comunale alla ricerca di elementi a mio discredito, sottraendola a compiti istituzionali.
Gli appostamenti dei “piddinatori” Merli e Portaluppi non impediranno a Progetto per Ferrara ed al Movimento 5 Stelle di battersi contro la macelleria sociale della manovra Tagliani (33,9 milioni di nuove tasse, scaricate su pensionati e famiglie), contro la chiusura dell’ospedale Sant’Anna, contro il pagamento a Hera del vecchio debito Cà Leona di 1,5 milioni (già all’attenzione della Corte dei Conti), contro lo spreco di 2,5 milioni del derivato Dexia.
Saremo in trincea ogni giorno contro la casta Pd, che da sessant’anni non vuole rinunciare a privilegi, poltrone......C

Estense com

http://www.estense.com/?p=191457&cpage=1#comment-143084