PpF e Movimento 5 Stelle dopo la vittoria

TESTATA 9 - Copia.jpgAmministrative comunali 2011

Attiva una lista civica movimento cinque stelle nel tuo comune

Progetto per Ferrara guarda avanti. Nel 2011 diversi comuni della provincia di Ferrara avranno le elezioni amministrative.

Se sei interessato ad occuparti della politica nel tuo territorio e del suo futuro e vuoi che il programma delle liste civiche 5 stelle possa essere inoculato come un virus nel tuo comune, fatti avanti, noi ti supporteremo con la nostra esperienza per attivare la lista e per la campagna elettorale per il 2011.

Contattaci all’indirizzo mail info@progettoperferrara.org o scegli dalla sezione CONTATTI.

Non aspettare. Cavalca l’onda del movimento!

Grazie elettori

Vi chiedo spazio perché non so come ringraziare i 10.609 elettori che in provincia hanno votato per il MoVimento 5 stelle-beppe grillo.it. Raggiungere il 5,3% era senza dubbio al di sopra delle nostre aspettative. A Ferrara abbiamo addirittura avuto il 6,11, pari a 4588 voti. Ci accontentavamo di un 3% che, se raggiunto in ogni provincia emiliano-romagnola, avrebbe permesso di ottenere un consigliere regionale… Ma i consiglieri regionali ora sono 2: due virus inoculati nel sistema, 2 batteri che daranno inizio ad una bella cura antibiotica all’apparato amministrativo. Come la penicillina o un vaccino.
Grazie a tutti! 

Tommaso Mantovani
Candidato provinciale per la lista MoVimento 5 stelle- beppegrillo.it

 Progetto per Ferrara

Cambia la Prospettiva

Progetto per Ferrara

Cambia la prospettiva