Mauro Malaguti finalmente in Regione

LA RUSSA A FERRARA.jpg 2.jpgda Estense Com

(*photo La Russa a Ferrara)

È immensa la gioia nel sapere che Mauro Malaguti approda, finalmente, in Regione. E’ stata una vittoria di tutti: in primis dello stesso Mauro che ha girato in lungo ed in largo per giorni e giorni in provincia senza un attimo di sosta, strappando consensi  su consensi  per questo suo modo  “garbato” di fare politica, a stretto contatto  con la gente, con gli elettori.

Del coordinatore provinciale del Pdl Alberto Balboni, infaticabile, insuperabile e carismatico leader di questo grande gruppo, che ha profuso costante impegno ed una professionalità senza uguali per questa fondamentale vittoria.

Del consigliere comunale Luca Cimarelli, serio, apprezzatissimo ed instancabile collaboratore e di tutti coloro che ad ogni livello hanno dato il proprio valido e fondamentale  contributo, fino ad arrivare a noi raggianti consiglieri di Circoscrizione che abbiamo sempre creduto in queste validissime idee, in questa voglia di cambiare, in questo modo costruttivo di fare politica.

Ieri sera  nella sede di Via Garibaldi  è stato un onore per noi  stringere la mano a tutti  i presenti e festeggiare tutti insieme questa grande vittoria, sicuramente costruttiva e fortemente voluta da noi tutti!

Sinceri e sentiti complimenti caro Mauro, auguri per il tuo nuovo ed importante incarico!

Susanna Droghetti

Antonio Quarta

Consiglieri PDL

Circoscrizione 2

Via Bologna-Zona sud

http://www.estense.com/%e2%80%9cmalaguti-finalmente-in-regione%e2%80%9d-039921.html