Rosso Trevi all'Isola dei Famosi?

SIMONA VENTURA.jpgda TV BLOG

"...Ne dicono di cose in casa Rai… Guardate cosa mi hanno girato… Qualcosa di strano sta per accadere…

Isola dei Famosi: la Rai si gioca le ultime carte

La Rai non sa più che pesci pigliare. Prima il discusso Aldo Busi, fuggito dall’Isola tra le polemiche. Poi la Trump, poi le voglie sessuali di Silvia Zanchi, fino all’entrata di Domenico Nesci (probabilmente proprio nel tentativo di farlo avvicinare a Silvia…).
Ma l’audience non decolla.
La soluzione? Stando a quanto confermano fonti interne della Rai, la produzione starebbe pensando di far entrare sull’Isola altri personaggi di appeal per creare lo scandalo che dovrebbe risollevare gli ascolti.
Tra i nomi trapelati, quello di Cicciolina, che con la sua verve provocatoria potrebbe creare scompiglio. Ma si parla anche dell’artista Graziano Cecchini, sì, proprio quello che aveva fatto diventare rossa Fontana di Trevi. Che mamma Rai non voglia fare “accoppiare” proprio loro??? Le premesse ci sono tutte: un ex pornostar e quello che Sgarbi aveva definito lo “sciupa femmine di Salemi”…
Sono solo indiscrezioni. E solo il tempo potrà dirci cosa succederà realmente. Qualcosa si dovranno inventare… Cosa? Questo ancora non si sa. Una cosa sola è certa, ne vedremo ancora delle belle. E chissà se l’audience salirà questa volta…
(Un ex Rai…) "

NOTIZIA COMPLETA CECCHINI DOPO BUSI ALL'ISOLA?

*** "Nel web gira questa news... Un artista intervistato dal New York Times e dalla BBC .... noto da Roma a Salemi.... l'Isola un destino! E con Rosso Trevi  l' Isola farebbe volare l'audience. I reality, si sa, sono la quintessenza del trash contemporaneo: timidamente la Rai tenta di trasformarli, in ciò captando benissimo la complessità comunque del fenomeno, non riducibile - vedi audience- al mero no intellettuale e snobistico, copione peraltro quasi cliche della storia della televisione. Certamente, dopo il contradittorio eppure innesto creativo Aldo Busi, Cecchini porterebbe un cromatismo nuovo nella trasmissione a cura di Simona Ventura...Asino Rosso


Poggioreale...il paese che non c'è

Simona Videomaker | MySpace Video